|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/27/2010 Posts: 11
|
Da ormai qualche mese ho installato la plus 6 del professore,funziona tutto alla perfezione solo che da qualche settimana all'accensione o al riavvio non sempre appaiono sul desktop le screenlets del calendario,orologio e blocco note.Non riesco a capire perchè a volte non vengono caricate e perchè non mi fa mettere la spunta su avvia automaticamente al login.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 1,912
|
Prova ad aprire: Risorse / Cartella home Click sulla parte destra della finestra per essere sicuro di essere dentro. Da tastiera Control+ hAdesso si dovrebbero vedere anche le cartelle nascoste (quelle col punto davanti al nome) cerca e cancella la cartella: .screenletsCancella pure la cartella: .config / ScreenletsRiavvia. Adesso prova a settare screelets (click sull'icona in alto a destra vicino al calendario). Se ancora non va Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
|
Buongiorno professore ho provato a utilizzare il suo consiglio,cancellando le cartelle, ma purtroppo non ho risolto il problema.A volte,all'avvio, si caricano tutte le screenlets a volte solo una o 2 ma la maggioranza delle volte non si caricano piu'. E' come se all'avvio andasse in conflitto con qualche altro programma e non sempre riesce a caricarle.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 1,912
|
|
|
|
Provato anche cliccando su Compiz-switch ma non è cambiato niente. Io penso ci sia proprio un conflitto con qualche altro programma all'avvio.
|
|
Guest |