Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

programma mail per 7 Opzioni
pokerdassi
Inviato: Saturday, January 01, 2011 9:27:56 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
ciao, abituato con outlook express su' xp, non riesco a trovare un programma mail che mi piaccia o almeno semplice da usare per win7, adesso ho tubderbird, ma non mi piace(non riesco nemmeno a settarlo per far si che all'avvio si apra sulla posta ricevuta), inoltre ha lo spazio centrale(tra le mail arrivate e la lettura di esse troppo grande, conclusione ci capisco poco, sto' usando anche il programma che si trova nel browser opera, ma mi pare peggio, ho sentito che windows mail e' un buon programma ma per farlo girare su' 7 non e' facile, in programmi c'e' gia' una cartella windows mail, ma manca l'exe, inoltre non si puo' cancellare in nessun modo(ne ho provati molti, consigliatemi un programma semplice e facile da usare.

grazie

p.s; ma wind7 quanta batteria consuma in piu' rispetto a xp? con xp stavo ore, con wind7 sembra che si scarichi subito, eppure e' una sei celle.

edit, mi correggo, l'exe nella cartella windows mail c'e, ma e' nascosto e protetto da sistema(non nascosto normalmente). chissa' perche'.
Sponsor
Inviato: Saturday, January 01, 2011 9:27:56 AM

tamagon
Inviato: Saturday, January 01, 2011 9:35:33 AM

Iscritto dal : 3/6/2009
pokerdassi
Inviato: Sunday, January 02, 2011 10:39:32 AM

l'ho installato ma non e' che mi piace molto, sara' che sono anni(da sempre) che uso solo outlook express, adesso ho installato windows live mail, solo il programma per mail, null'altro(visto che si poteva scaricare molto di piu'), per il momento mi ci trovo benissimo, anche se ancora devo prenderci confidenza, dicono che windows mail sia migliore(senza live) ma non riesco ad installarlo, eppure nei programmi c'e' la cartella windows mail con tutto il necessario all'interno, c'e' anche l'exe, l'ho notato solo dopo perche' e' un file nascosto(neanche normalmente nascosto, ma da sistema).

beh per il momento direi che ho risolto, mi sto' affezionando a 7, tanto che vorrei togliere xp.
meme1580
Inviato: Sunday, January 02, 2011 11:20:38 AM

Iscritto dal : 3/25/2008
pokerdassi
Inviato: Sunday, January 09, 2011 11:15:51 AM

si ho risolto, l'ho scritto in un'altro thread, pero' non capisco perche' non l'hanno messo di default al posto di windows live mail.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme