|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/12/2010 Posts: 15
|
Buonasera Alfonzo, da qualche giorno sono in lotta con quattro Troyan che non vogliono scomparire, l'antivirus Kasperski li segnala nel rapporto ma poi mi dice che non ci sono minacce attive. Ho provato ad installare "Malwarebytes Anti-Malware" ma riesco solo a scaricarlo, il pc non consente l'installazione. Il s. o. è XP. Hai qualche consiglio da darmi? Ciao, Francesco.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/25/2008 Posts: 170
|
riesci a postare un log hijackthis??
|
|
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Ciao il virus che segnala kaspersky e' presente su un sito web a cui accedi,kaspersky blocca l'infezione,quindi non lo troverai fisicamente nel pc,cerca di vedere su quale sito che visiti si apre l'avviso di kis.
|
|
|
meme1580 ha scritto:riesci a postare un log hijackthis?? Purtroppo no, sono terra terra. Ciao Francesco.
|
|
|
enigmista63 ha scritto:Ciao il virus che segnala kaspersky e' presente su un sito web a cui accedi,kaspersky blocca l'infezione,quindi non lo troverai fisicamente nel pc,cerca di vedere su quale sito che visiti si apre l'avviso di kis. Il problema si è verificato dopo avere scaricato qualche cosa di infetto, facendo la scansione ha messo in quarantena quattro file infetti, li ho eliminati ma continua a segnalarli nel rapporto. Grazie per le risposte, Francesco.
|
|
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Ciao se il semaforo e' verde e' tutto ok,se vuoi eliminarli dai rapporti vai dove sono elencate le infezioni,tasto dx del mouse e clicca su elimina elenco.
|
|
|
enigmista63 ha scritto:Ciao se il semaforo e' verde e' tutto ok,se vuoi eliminarli dai rapporti vai dove sono elencate le infezioni,tasto dx del mouse e clicca su elimina elenco. Ti ringrazio dopo provo, adesso non sono a casa mia. Grazie ancora per la cortesia, ciao Francesco.
|
|
Guest |