|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/26/2008 Posts: 706
|
Ciao Alfonso ti metto questa richiesta perche' non riesco piu' a stampare le tue recensioni dei programmi.come da titolo da firefox mi stampa solo la prima e l'ultima pagina delle tue recensioni. prima riuscivo a stampare tutto correttamente ed infatti da IE8 riesco normalmente come prima. non sara' un problema del sito? ho gia' effettuato questa richiesta in problemi informatici ma volevo porlo alla tua attenzione perche' mi sembra un comportamento strano. per fare una prova sono entrato in un altro forum e in questo caso sempre fa firefox mi stampa correttamente tutte le pagine indicate. scusami se ti disturbo ma se e' un problema del sito cosiì puoi verificare. questo e' il testo messo in problemi informatici alcuni giorni fa. oggi mi capita questa cosa ,volevo stampare una sche da di Alfonso di un programma testato precisamente Firefox Sync ma con firefox aperto mi stampa soolo la prima pagina della sceda e l'ultima. allora ho provato con IE8 e invece stavolta le ha stampate tutte e sono 12. allora ho riprovato da firefox ma ancora solo la prima e l'ultima. qualcuno sa darmi qualche spiegazione, anche perche' prima funzionava normalmente avendo gia' in passato stampato varie schede dei programmi da leggere successsivamente con calma. ho provato un aggiornamento dei driver della stampante una HP Photosmart 2575 tramite il programma della stampante stessa ma mi dice che gli stessi sono aggiornati c'e' da impostare qualcosa in firefox? grazie fabrizio
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Se IE8 le stampa il problema è di Firefox, stampale con Interne Explorer. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/26/2008 Posts: 706
|
oh come siamo espansivi oggi. infatti le ho stampate con IE8 ,va bene ho capito che non e' giornata saluti
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Eheheheheheh, che devo dirti, forse hai installato in firefox qualche addon non compatibile o è danneggiato firefox, prova a reinstallarlo. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |