|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 1,912
|
Vi segnalo:Dopo due anni di lavoro, finalmente ultimato questo completo manuale on-line free, scritto con semplicità d’esposizione e molta chiarezza, per essere alla portata di tutti. Si tratta di un’opera completa che contiene 10 Capitoli, 41 Paragrafi e ben 341 brevi video-guide, per la visualizzazione immediata delle principali operazioni. Consultato 407.300 volte. Vi porterà, passo dopo passo, a conoscere ogni cosa sull’uso del sistema operativo, dal download di Ubuntu, fino alla utilizzazione in ogni sua funzione ... continua … http://www.istitutomajorana.it/index.php?option=com_content&task=view&id=358&Itemid=33Ciao, Antonio. . Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
Un lavoro titatico,penso che non ci siano paragoni sul web di un opera così completa e valida.Complimenti sinceri. Riprendo la notizia ed il rimando del link sul mio blog dedicato ad ubuntu. Bilodiego
|
|
Iscritto dal : 12/10/2004 Posts: 311
|
Condivido in pieno quello che dice "bilodiego", grazie....grazie....e ancora grazie professore, sta facendo un lavoro eccezionale, complimenti sinceri anche da parte mia. Milvana
|
|
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 1,912
|
Grazie a voi per gli apprezzamenti. Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
Guest |