|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/26/2008 Posts: 706
|
ciao a tutti oggi mi capita questa cosa ,volevo stampare una sche da di Alfonso di un programma testato precisamente Firefox Sync ma con firefox aperto mi stampa soolo la prima pagina della sceda e l'ultima. allora ho provato con IE8 e invece stavolta le ha stampate tutte e sono 12. allora ho riprovato da firefox ma ancora solo la prima e l'ultima. qualcuno sa darmi qualche spiegazione, anche perche' prima funzionava normalmente avendo gia' in passato stampato varie schede dei programmi da leggere successsivamente con calma. ho provato un aggiornamento dei driver della stampante una HP Photosmart 2575 tramite il programma della stampante stessa ma mi dice che gli stessi sono aggiornati c'e' da impostare qualcosa in firefox? grazie fabrizio
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
ciao ... :O) la stampante .... stampa però la dovresti utilizzare nelle sue funzioni .... quindi controlla le sue impostazioni :O) potrebbe essere semplicemente impostata ad esempio .... come stampa avanti e retro ...
|
|
|
ok la stampante.......stampa e le funzioni della stessa sono corrette perche' se fosse avanti e retro sarebbe anche cosi' nella stampa da internet explorer 8 che invece avviene correttamente come avevo scritto sopra. quindi non potrebbe essere un problema del sito? adesso accendo il notebook che ho collegato via wifi e provo da li' per vedere se si comporta allo stesso modo. anzi prima provo in un altro sito per vedere come si comporta. ti ringrazio comunque delle tue precisazioni sapere che la stampante........stampa mi e' di enorme conforto by fabrizio
|
|
|
gia' provato su un altro forum sempre con firefox e qui funziona normalmente ,quindi penso possa essere un problema del sito aiutamici. ripeto penso non ho gli elementi per esprimerlo con certezza la mia ignoranza su queste cose e' abissale pero' dalle prove che ho fatto saluti fabrizio
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
ok la stampante.......stampa ... :O)))))) .... intendevo solo .... guarda come è impostata la stampante quale è la web pagina che non riesci a stampare totalmente ? .... hai provato con anteprima stampa oppure stampa in pdf e poi stampare ? ....ciao :O)
|
|
|
ciao mao la pagina e' quella dei programmi free testati da Alfonso. ho provato con altre pagine di programmi recensiti dal nostro ma funziona sempre uguale stampa solo la prima e l'ultima. tra l'altro anche nella anteprima di stampa e' indicato solo 2 e se ne vedono solo due. saluti fabrizio
|
|
Guest |