Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,447
|
ciao, ieri ho messo(non installato) il vecchio windows mail di vista su' windows 7 facendo una semplicissima operazione, quindi contento che tutto mi funzionava( e mi funziona tutt'ora), ho cancellato/disinstallato completamente windows live essential 2011 con quei 3 programmi che avevo installato, adesso non c'e' verso di reinstallare windows live, problema comune a molti utenti di windows 7, non so' neanche io perche' voglio reinstallarlo, forse perche' non riesco a settare windows mail(quello di vista) come programma predefinito, da strumenti(opzioni, lo setto come predefinito, poi esco rientro sempre in strumenti/opzioni e trovo scritto che questo non e' il programma predefinito, tra la lista dei programmi non appare, come posso fare per renderlo predefinito?
grazie
edit; tutto cio' non permette di cliccare su' un contatto mail nel web ed far avviare windows mail, ma si deve prima copiare l'indirizzo mail, quindi aprire il programma e creare il messaggio, bella scocciatura, ho provato con un sistema trovato in rete, ma non funziona.
|