|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/12/2004 Posts: 59
|
Con il programma in oggetto ho creato il CD bootable per il restore la cui masterizzazione è avvenuta correttamente come confermato dal popup del programma stesso Ho controllato aprendo il CD e c'è la cartella "isolinux" con dei file all'interno Facendo il boot del pc da cdrom il cd viene riconosciuto e letto dato che si procede nell'avvio fino al punto di caricamento del cd e leggo sul monitor bootloadin Linux26........................................... Loading initrd bin..........................................A questo punto il monitor diventa buio e non si va avanti.. ho atteso 10 minuti di orologio e poi mi sono arreso...Non penso sia normale una attesa così lunga ...o sbaglio???? Il led del lettore/materizzatore non da segni di vita, non lampeggia e non si sente il cd girare Ho un dualcore Intel E6750 con 4 gb di RAm, insomma non un pc del neolitico, non eccelso ma neppure tanto lento Allego immagine della videoguida che mostra l'esatto punto in cui il pc smette di andare avanti, anzi, dopo la schermata in immagine si oscura il monitor e basta...devo forse attendere ancora??? Help Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/17/2010 Posts: 309
|
papillon56 ha scritto:Con il programma in oggetto ho creato il CD bootable per il restore la cui masterizzazione è avvenuta correttamente come confermato dal popup del programma stesso Ho controllato aprendo il CD e c'è la cartella "isolinux" con dei file all'interno Facendo il boot del pc da cdrom il cd viene riconosciuto e letto dato che si procede nell'avvio fino al punto di caricamento del cd e leggo sul monitor bootloadin Linux26........................................... Loading initrd bin..........................................A questo punto il monitor diventa buio e non si va avanti.. ho atteso 10 minuti di orologio e poi mi sono arreso...Non penso sia normale una attesa così lunga ...o sbaglio???? Il led del lettore/materizzatore non da segni di vita, non lampeggia e non si sente il cd girare Ho un dualcore Intel E6750 con 4 gb di RAm, insomma non un pc del neolitico, non eccelso ma neppure tanto lento Allego immagine della videoguida che mostra l'esatto punto in cui il pc smette di andare avanti, anzi, dopo la schermata in immagine si oscura il monitor e basta...devo forse attendere ancora??? Help Grazie Hai provato a rifare il CD di boot?? Volendo, puoi usare anche un CD rescrivibile così se non ti funziona ancora non perdi il CD.
|
|
|
Si l'ho rifatto un paio di volte.. (dopo aver "bruciato" il primo CD mi sono svegliato e uso un riscrivibile)
|
|
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 1,912
|
|
|
|
Ma avendo il dvd di seven la procedura cambia? Io non ho il cd di xp...
|
|
|
Serve per forza XP.BArtPE non funziona con Vista e con Seven, solo con XP Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
|
Riepilogo un attimo per vedre se ho capito Installo XP bartPE, al suo interno devo mettere XP (basta il cd o serve la key?) e solo dopo posso mettere il plugin di Macrium reflect.. Corretto??? PS ho visto la video guida per l'installazione di BartPE , c'è anche quella per caricare xp al supo interno? Grazie
|
|
|
Le videoguide sono diverse. Segui bene la guida e trovi tutto. Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
|
Ho risolto semplicemente mettendo la spunta in "risolvi incompatibilità sietma" ( o qualcosa di simile...il mio inglese fa pietà), opzione a cui si arriva cliccando su " advances" che vedete in immagine Forse non veniva finalizzato il disco dopo la scrittura?? Comunque spero che magari a qualcuno possa tornare utile A titolo di cronaca.... È uscita la nuova versione di Macrium Reflect free, aggiornando la versione che avevo appare l'avviso che il CD bootable della versione precedente non è compatibile.... Io per sicurezza l'ho rifatto ex novo Saluti
|
|
Guest |