Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Per chi ha un decoder Sky Opzioni
wolfestein
Inviato: Monday, October 19, 2009 10:32:54 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,918
Rivoluzione Sky, la Digital Key Tutti i canali su un solo decoder
La piattaforma di Murdoch risponde alla decisione della Rai di abbandonare il satellite: grazie a una penna usb gratuita saranno visibili su decoder Sky anche i canali del digitale terrestre non criptati
La Digital Key è una piccola penna Usb con funzione di sintonizzatore TV Digitale Terrestre. Collegata ai decoder consentirà di accedere a tutti i canali in chiaro disponibili sul digitale terrestre. Un modo semplice ed economico per avere tutta l'offerta televisiva italiana disponibile su un solo ricevitore. Infatti, la Digital Key integrerà la programmazione di tutti i canali del Digitale Terrestre.
Fonte La Repubblica.
Sponsor
Inviato: Monday, October 19, 2009 10:32:54 PM

 
thepiratebay
Inviato: Monday, October 19, 2009 10:42:06 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
mi sa strano che la rai abandoni il "satellite" i nostri connazionali all'estero cittadini di serie b? e nelle zone buie .. ? uhm la cosa mi sa inprobabile il satellite è abandonato da tenpo ma non ancora scadente sopratutto
libero mi riferisco alle tv sraniere non mediaset faziose viva il satellitè è più tecnlogico soltanto cè posizione dominante e nessuno fa nulla Silenced
francesca64
Inviato: Monday, October 19, 2009 10:55:24 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/2/2009
Posts: 1,367
io credo che sky non sappia più che inventarsi per adescare, con pseudo novità, i clienti........... mah........
cbbusto
Inviato: Monday, October 19, 2009 11:29:37 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Buono a sapersi, la notizia non l'ho letta, io ho un decoder SKY HD e debbo dire che si vedono dei canali in HD
sia partite di calcio che film, che sono eccezionali, per avere queste chiavette come si fa?
paolopa
Inviato: Tuesday, October 20, 2009 6:59:49 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2008
Posts: 2,777
mi sembra una risposta(azzeccata parrebbe)alla guerra sky-mediaset,con la rai che aveva decisamente preso posizione togliendo i suoi programmi dai palinsesti di sky.se ne viene un beneficio per l utenza benvenga.
POLVERE
Inviato: Tuesday, October 20, 2009 9:10:12 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/5/2001
Posts: 2,556
Bella iniziativa, così un abbonato SKY evita di acquistare un decoder digitale terrestre. Ma c'è un MA ....
Dove s'inserisce la chiavetta USB ????? Forse è una iniziativa dedicata a chi ha SKY HD o MySKYHD , dato che i semplici decoder SKY (credo che siano la maggioranza) non hanno prese USB. Daranno nuovi decoder con ingresso USB a tutti ???
bones
Inviato: Tuesday, October 20, 2009 3:40:29 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/4/2008
Posts: 317
Ciao a tutti oggi skytg 24 ha detto che tutti quelli che hanno sky mondo è sky HD riceveranno la chiavetta però pur sempre pagando 10 euro mssimo...
oppure si può scegliere con 6 euro al mese di prendersi la tv che ti da sky...
la tv e una già pronta per usare HD se uno vuole...
antonpaco
Inviato: Tuesday, October 20, 2009 4:40:00 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/7/2006
Posts: 1,180
quella di sky e' stata una grande risposta, di alto livello tecnico e funzionale, in pratica senza neanche un cavo, una presa, nulla, si infila la pendrive nel decoder ( attenti pero', solo decoder HD e myskyhd) il decoder standard di sky non ha la presa usb, dicevo si mette la pendrive e si vedono i canali rai e mediaset NON CODIFICATI e quelli gratuiti. Volevo rispondere a thepiratebay, la rai non abbandona il satellite, il problema e' che DEVE codificare i programmi dei quali non ha diritti all'estero, e' una legge, lo stesso dicasi per la francia, la spagna etc.. Non e' un capriccio RAI questo vorrei evidenziarlo perche' e' giusto farlo, non e' un dispetto a chi vive fuori che puo' benissimo vedersi i canali italiani appoggiandosi ai providers del paese nel quale vivono.
wolfestein
Inviato: Wednesday, October 21, 2009 2:41:24 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,918
thepiratebay ha scritto:
mi sa strano che la rai abandoni il "satellite" i nostri connazionali all'estero cittadini di serie b? e nelle zone buie .. ? uhm la cosa mi sa inprobabile il satellite è abandonato da tenpo ma non ancora scadente sopratutto
libero mi riferisco alle tv sraniere non mediaset faziose viva il satellitè è più tecnlogico soltanto cè posizione dominante e nessuno fa nulla Silenced

La rai e mediaset hanno lasciato sky e hanno fatto un consrzio per mettere sul satillite i loro canali nelle zone dove il digitale non può arrivare.
Con la sua iniziativa Sky farà risparmiare un sacco di soldi a chi ha impianti d'antenna obsoleti,credetemi vedere il DT come si deve non è facile se non spendendo molte centinaia di euro.
POLVERE
Inviato: Wednesday, October 21, 2009 3:12:14 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/5/2001
Posts: 2,556
Ho "catturato" una immagine della chiavetta SKY per il D.T. mi sembra che , ( anche se nessuno lo ha detto) che comunque debba essere collegata all'antenna terrestre (vedi quel rigonfiamento tipo connettore sul retro) , del resto non mi spiego come in altro modo possa riceverli dato che non sono sul satellite. Qualcuno ne sa qualcosa di più ???


http://www.iouppo.com/life/pic1/338d5bc62f14b8487d604ec9770c7d91.jpg
bones
Inviato: Wednesday, October 21, 2009 4:11:55 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/4/2008
Posts: 317
POLVERE ha scritto:
Ho "catturato" una immagine della chiavetta SKY per il D.T. mi sembra che , ( anche se nessuno lo ha detto) che comunque debba essere collegata all'antenna terrestre (vedi quel rigonfiamento tipo connettore sul retro) , del resto non mi spiego come in altro modo possa riceverli dato che non sono sul satellite. Qualcuno ne sa qualcosa di più ???


http://www.iouppo.com/life/pic1/338d5bc62f14b8487d604ec9770c7d91.jpg


forse quel rigonfiamento e fatto apposta per infilarci il filo l'antenna...
thepiratebay
Inviato: Wednesday, October 21, 2009 4:24:10 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
per chi non lo sapesse ci sono a dispozione delle cam mediset premium x il satellite come un ricevitore camon interface più terreste certo i migliori €€€ poi per i più esigenti uscita hd più hardisc insomma ... a voi €€€
antonpaco
Inviato: Wednesday, October 21, 2009 4:38:05 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/7/2006
Posts: 1,180
credo che i canali vengano ricevuti da sky e ritrasmessi nei loro pacchetti, un po' come accade per i canali mediaset e rai che sul decoder sky occupano i numeri 101-102-103 etc.... sono cioe' "presintonizzati". Se c'e' da fare il collegamento all'antenna e' finita la "figata" del senza cavi.
cbbusto
Inviato: Wednesday, October 21, 2009 5:20:55 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Alla chiavetta SKY bisogna collegare il cavo dell'antenna, questo è un articolo che spiega tutto:

http://www.basketnet.it/news/115475/la_seconda_guerra_del_decoder_una_chiavetta_sky_per_vedere_tutto
antonpaco
Inviato: Friday, October 23, 2009 5:10:25 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/7/2006
Posts: 1,180
confermato, sono riuscito a vedere un prototipo di digital key tramite un caro amico che e' tecnico di sky allo stadio San Paolo di Napoli, dal lato opposto della connessione USB vi si infila lo spinotto dell'antenna terrestre, a questo punto l'idea di sky non mi pare un granche', la maggior parte dei tv ora in commercio hanno il decoder digitale incorporato, la nota positiva e' che sara' un solo telecomando.
danboara
Inviato: Thursday, January 06, 2011 11:23:05 AM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 11/26/2008
Posts: 1
salve a tutti ho un problema con sky ho disabilitato per errore la presa scart e mi si è annerito lo schermo come fare x riabilitarla nu grazie in anticipo
cbbusto
Inviato: Thursday, January 06, 2011 11:52:14 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
danboara ha scritto:
salve a tutti ho un problema con sky ho disabilitato per errore la presa scart e mi si è annerito lo schermo come fare x riabilitarla nu grazie in anticipo


Scusa spiegati meglio, cosa vuol dire ho disabilitato la presa scart, da dove ? dal decoder di SKY o altro ?
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.