|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/20/2010 Posts: 831
|
Salve dopo aver install. il SO,e corretto aggiornare il sistema, e poi installare le plus 6 remix oppure prima inst. le plus 6 remix,poi aggiornare il sistema ?? saluti
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
Forse fai confusione la plus 6 remix è il sistema stesso, a meno che ti riferivi al kitplus6 che si applica all' ubuntu ufficiale- Cmq nella home c'è la la cartella kitplus6 all'interno c'è un pdf con le istruzioni relative. Bilodiego
ps. scusa noto solo adesso che nel titolo del post hai scritto kitplus ,non serve che aggiorni prima applica il kitplus poi aggiorni, anche se era meglio che installavi direttamente la plus6remix già completa e settata perfettamente.Cmq poco male, a parte la perdita di tempo e lo sbatti per settarla bene seguendole istruzioni che sono nel pdf del kit plus. .
|
|
|
Mi stai dicendo che le KITPLUS 6 MAJORANA sono un sistema operativo,e che potevo evitare di installare UBUNTU 10.10 ???????
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
il kitplus6 (non è il s.o.)va applicato ad ubuntu10.10 ufficiale per farlo diventare plus6remix di Majorana, è il s.o.,se scaricavi ed installavi direttamente questo,ti trovavi già tutto pronto e completo, insomma l'ubuntu10.10 ufficiale con già applicato il kit6. Bilodiego
|
|
|
Non ho capito bene, ho scaricato il kitplus 6, 1,9 gb dalla pagina :
http://www.istitutomajorana.it/index.php?option=com_content&task=view&id=1368&Itemid=33
ho installato ubuntu 10.10, poi il kitplus 6 c'era una strada diversa ????
|
|
Iscritto dal : 2/19/2007 Posts: 56
|
Quella che hai scaricato non è il kit Plus 6, ma Ubuntu 10.10 + il kit plus6 preinstallato... Quindi, installandola, carichi sia il S.O. che il kit in una sola volta...
Mauro.
|
|
|
Grazie mille hai confermato il mio dubbio
|
|
Guest |