Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

avira free e comodo firewall Opzioni
lucagian
Inviato: Wednesday, January 05, 2011 5:34:51 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2007
Posts: 44
vi ringrazio se mi rispondete e\o mi suggerite diversamente:
1-lanciato avira su tutto il computer (ma in via normale perche' non sapevo come fare in modalita' provvisoria) mi ha trovato 2 troian che ho riparato
2-come protezione avevo ed ho antivirus avira free 2010, ora ho scaricato anche firewall free comodo vers.5 ita firewall+defense+gekbuddy (quest'ultimo non so serve; dispongono di modalita' di aggiornamento automatiche e come?)
3-defense segnala gia' di aver bloccato una intrusione, ma non ho capito di che trattasi (anche leggendo nella relativa legenda eventi)
4-ma quando autorizzo lo scarico di un programma o una mail o vedo un film in streaming, le protezioni fanno contro virus ed altro o no?
5- quando lancio ccleaner faccio prima pulizia e pulisco poi registro-trova problemi e riparo: va bene, o rischio danneggiamenti e quindi devo usare precauzioni di qualche genere
6-va bene cosi' o per la sicurezza devo "assolutamente" scaricare o fare qualcos'altro (compatibile naturalmente con avira e comodo)
7- per capire se si e' connessi, c'e' modo di evidenziare meglio l'icona dei televisorini (per esempio una bella finestrella in alto sempre accesa con clessidra?)

ciao grazie
Sponsor
Inviato: Wednesday, January 05, 2011 5:34:51 PM

 
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.