|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/22/2008 Posts: 202
|
Ciao a tutti e auguri di Buon Anno! Mi ricordate per favore come fare a "ripulire" ogni tanto ubuntu? Grazie e ri-ciao a tutti!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Vedi qui: http://forum.aiutamici.com/Default.aspx?g=posts&m=197769𰒉 ( trucco 4: pulizia di Ubuntu). Buon Anno ed una carezza a Sophie (ma quando ci posti una sua foto?). Ciao.
|
|
|
Grazie Ecofive! Sempre puntuale e prezioso nell'aiuto! Grazie per la carezza a Sophie! Non ho postato nuove foto perchè è rimasta uguale e bella come l'attuale foto. Ma lo farò presto così potrai constatare anche tu. Intanto grazie dell'aiuto. Buon Anno anche a te! :-))
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
È meglio usare il pulitore pacchetti che c'è in ubuntu tweak,che hai tutto sotto controllo,meglio non toccare i PPA, se non si conosce di preciso a cosa si riferiscono. Bilodiego
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Se si danno i comandi da terminale (mica è difficile!!) i PPA non si toccano proprio ...
Ciao.
|
|
|
Ho solo proposto una valida alternativa, che è utile conoscere. i ppa è riferito all'uso in ubuntu tweak, che tra l'altro pulisce anche i kernel obsoleti,con un'interfaccia grafica si è a conoscenza di quello che avviene. Cmq fate vobis
Bilodiego
|
|
|
Grazie anche a te bilodiego! Ciao :-)
|
|
|