|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/28/2010 Posts: 104
|
ho una miriade di dvd di film recenti e non vorrei trasferirli tutti su youtube cosa ne dite? così molte persone possono passare il tempo vedendo film e non pagando 10 euro al cinema. è legale fare questo? alcuni dvd sono comprati,altri film gli ha scaricati da internet gratis e ce gli ha dati,molti altri ce gli ha regalati un amico che ha una videoteca e che vende questi dvd. mi succederebbe qualcosa ?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Non puoi pubblicare materiale protetto da diritti di autore,nemmeno se questo è autentico(se non autorizzati dai loro legittimi proprietari),figurati per quelli "pirata".Quando acquisti un film la visione dello stesso è concessa solo per ambiti privati,per cui non puoi immetterli in circuiti pubblici,andresti incontro a gravi sanzioni pecuniare. Ciao Giulietta.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
|
|
Iscritto dal : 12/17/2010 Posts: 309
|
wolfestein ha scritto:Non puoi pubblicare materiale protetto da diritti di autore,nemmeno se questo è autentico(se non autorizzati dai loro legittimi proprietari),figurati per quelli "pirata".Quando acquisti un film la visione dello stesso è concessa solo per ambiti privati,per cui non puoi immetterli in circuiti pubblici,andresti incontro a gravi sanzioni pecuniare. Ciao Giulietta. Inoltre, mi sembra che si possono mettere fino a un "tot" Mb (Gb ?) per titolo.
|
|
Guest |