|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/3/2003 Posts: 1,060
|
mi chiedevo se Adobe Flash Player 10.1 se è diverso da quello che ho installato sul mio pc cioè Adobe Flash Player 10 Active X
ho window 7
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
E' un nuovo aggiornamento, se si usa quel sw è meglio tenerlo aggiornato.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Installalo una sola volta da qui poi puoi dimenticartelo perché ogni volta che ci sarà un aggiornamenti ti avvisa lui. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
c'è questa scritta : Il proprio browser Google Chrome include già Adobe® Flash® Player incorporato. Google Chrome si aggiorna automaticamente quando è disponibile una nuova versione di Flash Player. Forse è gia' incluso?
|
|
|
tra l'altro a volte quando visito qualche sito, anche se raramente ho trovato scritto plug in non presente
|
|
|
I plugin non presenti possono essere Flash Player e Java, meglio installarli in anticipo scarica e installa quello che ti ho indicato entrando con il browser su cui devi utilizzarlo, se entri con Internet Explorer si installa solo per internet explorer, Firefox, opera, Crome e altri usano un secondo file, entra nel sito con il browser che usi cosi non ti sbagli. Il Java dovrebbe già essere installato. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
ok lo faro' e ti faro' sapere ciao
|
|
|
ho provato ad installarlo con internet explorer ma mi ha dato errore mi ha detto che IE non è il browser predefinito, il fatto è che al momento come predefinito preferisco google chrome
|
|
|
Per installare il flash su Crome devi aprire il link della pagina con Chrome. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
l'ho aperto attraverso chrome mi risponde cosi : Il proprio browser Google Chrome include già Adobe® Flash® Player incorporato. Google Chrome si aggiorna automaticamente quando è disponibile una nuova versione di Flash Player.
Vuol dire che in questo caso non ce ne bisogno di installarlo quello che mi hai indicato o si puo' cque aggiungere?
|
|
Guest |