Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

cartella re_drive Opzioni
pokerdassi
Inviato: Saturday, January 01, 2011 1:40:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
ciao, siccome nel mio netbook ho perso l'opzione f3(che usciva in fase di avvio del pc e lo riportava come da fabbrica, nella directory WINDOWS/RE_DRIVE/RECOVERY, ho trovato diversi seguibili(exe) tipo recoverymanager.exe, winrrecovery.exe e altri , in particolare a recoverymanager.exe, c'e' scritto che riporta il pc come da fabbrica, c'ho cliccato sopra ed e' partito con le varie scritte(si sta' ripristinando il pc ecc ecc.) ma dopo 2 ore ancora diceva le stesse cose, forse non serve a quello scopo, o forse serve ma si sara' persa la partizione di recovery, puo' essere?
se cosi' fosse mi resta l'ultima carta da giocare, il dvd di ripristino che si trova nella confezione, ma per fare cio' devo comprare il masterizzatore esterno.
Sponsor
Inviato: Saturday, January 01, 2011 1:40:10 PM

 
a.roselli
Inviato: Sunday, January 02, 2011 3:41:06 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,045
Quello funziona se il ripristino parte dal BOOT non con il windows già avviato, dovresti reinstallare il sistema originale dal CD in dotazione che rimette la funzione del tasto f3, ma se riesci a vedere la partizione nascosta da windows, ormai quella è danneggiata.


alfonso_aiutamici@hotmail.it

pokerdassi
Inviato: Monday, January 03, 2011 5:20:29 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
adesso capisco perche' quando bloccavo l'exe di recovery, mi ritrovavo sempre in windows, perche' e' un'operazione che va' fatta dal boot, poi non credo che sia la partizione che vedo(anche perche' la partizione e' di 3gb, mentre l'exe e' di 2mb), inoltre se vedo la data di creazione dell'exe e' quella in cui ho ripristinato il pc tramite il tasto f3, cmq domani mi spediscono il masterizzatore esterno con corriere espresso, ma siccome c'e' l'epifania in mezzo credo che se ne parli la prossima settimana, masterizzatore e un'altro mb di ram, cosi' sul mio amato netbookuccio avro' 2 mb di ram, potrei comprare un banco da 2mb cosi' arrivo a 3 mb, ma non e' proprio che te la regalano, pensavo costasse meno, pero' per un netbook credo che 2mb di ram sono sufficienti, in alternativa ho il notebook con 4 mb di ram, pero' con vista, bello graficamente, ma ................
a.roselli
Inviato: Monday, January 03, 2011 6:27:49 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,045
Hai letto bene per quanto riguarda la RAM? Non puoi installare una RAM qualsiasi e non può superare quello indicato dalla casa madre, informati sul sito del produttore prima di spendere soldi.


alfonso_aiutamici@hotmail.it

pokerdassi
Inviato: Tuesday, January 04, 2011 2:32:04 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
un gb lo posso mettere di sicuro perche' ha 2 slot per la ram, inoltre sono stato dal rivenditore msi che mi ha confermato che ne posso mettere anche un banco da 2gb, con il gb che ho io potrei arrivare a 3gb, ma costa troppo, ne prendero' un solo gb, per quel che ci faccio io col pc anche 1gb sarebbe sufficinte,
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.