|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/24/2010 Posts: 1,820
|
Ho installato la nuova versione messenger che è graficamente cambiata ho provato a mettere l'estensione msn plus ma non vedo che funziona non è compatibile forse?? Nell'installazione non trovo msn ma solo windows live essentials non si trova più solo la singola voce??
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/17/2010 Posts: 309
|
bingol ha scritto:Ho installato la nuova versione messenger che è graficamente cambiata ho provato a mettere l'estensione msn plus ma non vedo che funziona non è compatibile forse?? Nell'installazione non trovo msn plus come fare comunque per eliminarlo? Se installi una vecchia versione di messenger subito dopo ti propone di scaricare e installare una versione aggiornata, fallo. La nuova versione sarà la 2009 - build 14.0.8117.416. Su questa puoi installare messenger plus live Ver. 4.90.0.92 rilasciato il 12.10.2010.
|
|
|
quindi della nuova versione la essentials 2011 non si può mettere il plus?
|
|
|
bingol ha scritto:quindi della nuova versione la essentials 2011 non si può mettere il plus? Se non interessa la "scenografia" fai come ti ho suggerito dopodiche la tua maggiore età ti farà decidere per il meglio. Non bisogna mai giudicare gli altri dalle compagnie che frequentano. Giuda aveva degli amici irreprensibili.
|
|
|
si ma quel che non ho inteso è se il plus... funziona sul nuovo live messenger 2011??? Io ho provato ma non vedo che si attiva poi aprendo il messenger...
|
|
|
bingol ha scritto:si ma quel che non ho inteso è se il plus... funziona sul nuovo live messenger 2011??? Io ho provato ma non vedo che si attiva poi aprendo il messenger... Nel secondo post ti ho spiegato come fare a installare il Plus. Se non ho detto niente per il 2011 è perchè a me non si è installato e quindi ho aggirato l' ostacolo.
|
|
Guest |