|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/10/2005 Posts: 373
|
Ho un masterizzatore mod. HL-DT DVDRAM GSA-4167B, fa i capricci, chi mi segnala un sito sicuo e semplice per cercare il firwere aggiornato?
Se mi date il sito, cortesemente datemi anche i passaggi per trovare il link giusto all'interno del sito.
il mio sistema operativo è Win xp 32-bit sp3 home edition
Grazie mille
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/25/2008 Posts: 170
|
vai qui: http://www.lg.com/uk/support/product/support-product-profile.jsp?customerModelCode=GSA-4167B&initialTab=documents&targetPage=support-product-profile# Scivi il tuo modello su Start by typing all or part of a model name/number E scarichi l'aggiornamento. Attenzione: Devi selezionare il modello ESATTO e durante il flash non deve interrompersi la corrente per nessun motivo.
|
|
|
ci provo grazie e ti so dire
|
|
|
secondo te va bene questo? ma nel titolo c'è scritto anche blu rey il mio che io sappia non lo è nel titolo c'è scritto così :IT Products: DVD and Blu-Rayâ„¢ Drives: GSA-4167BSoftware Upgrades include Device Drivers and Firmware Updates for specific Models only. Not all Models support downloadable software upgrades, so check the Owner's Manual for instructions. Operating System All Available Windows ME Windows XP Windows 2000 Windows 98 New firmware (ver. DL13) for only GSA-4167B(Internal 16X Super multi DVD Writer) Operating System Filename Size .Windows 2000 Windows 98 Windows XP Windows ME GSA-4167DL13(EW).zip 1,532K . Che dici puo' essere ok questo? Grazie ancora
|
|
Iscritto dal : 3/25/2008 Posts: 170
|
scusa, ma quali problemi ti dà il masterizzatore?
|
|
|
allora non vanno i dvd originali i quali li ho sempre visti, e anche quelli prodotti da me , tipo con Pinnacle, i viedo giochi invece li vede senza problemi.
Per vederli uso o VLC o media player 11.
grazie
|
|
Guest |