|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/3/2003 Posts: 1,060
|
mi chiedevo se c'era come con window media player la funzione ripeti brano come musica continuamente
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Come lettore multimediale RealPlayer è una chiavica, io lo uso solo per scaricare i video, come lettore utilizzo Kantaris http://guide.aiutamici.com/software?ID=80257 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
mi chiedevo se era possibile convertire dei video di real player in window media player attraverso format factory o non centra ?
|
|
|
|
|
|
norton mi dice che quel programma è privo di firma digitale che vuol dire?
|
|
|
te lo chiedo solo perchè norton mi pone questo interrogativo
|
|
|
Significa che non lo conosce. Non lo installare se non ti fidi di aiutamici. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
xill ha scritto:norton mi dice che quel programma è privo di firma digitale che vuol dire? Xill,puoi anche usare la versione usb,il programma è sicuro. te lo dice uno che il norton ce l'ha e non ha fatto storie.ciao
|
|
|
a.roselli ha scritto:Significa che non lo conosce. Non lo installare se non ti fidi di aiutamici.
ok, l'ho installato come mi hai detto Alfonso. Con questo programma da te consigliato se ho un video musicale di real player che non è impostato per sentire il brano musicale in modo ininterrotto che faccio quello lo converto in cosa? in window media player?
|
|
|
Se è un file AVI danneggiato puoi convertirlo nuovamente in AVI per correggerlo, o in altro formato che ti interessa. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
lo posso convertire anche se non è danneggiato? cioè per dargli forse una funzionalità in più tipo ripeti brano come in window media player?
|
|
|
Il programa non fa miracoli e non aggiunge nulla, converte solo un formato video in un altro, se il video e danneggiato è possibile che con la conversione venga riparato. Ripeti brano è una funzionalità del programma player, il file video non centra nulla. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |