Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

informazione Opzioni
pokerdassi
Inviato: Thursday, December 30, 2010 3:24:25 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
ciao, ho deciso di prendere un lettore di cd/dvd per il mio netbook, son stufo di non poter fare quasi nulla senza questo device, io non so' cosa devo comprare, lo vorrei prendere online perche' costano di meno, pero' non so' cosa devo comprare, se l'articolo e' MASTERIZZATORE ESTERNO credo che sia buono o no? potrei linkare la pagina dove ne ho visto uno che non costa molto ma non so se posso.


ciao



















Sponsor
Inviato: Thursday, December 30, 2010 3:24:25 PM

 
cbbusto
Inviato: Friday, December 31, 2010 12:01:13 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Esistono diversi masterizzatori esterni per netbook, caratteristiche importanti devono essere leggerezza praticità d'uso e prezzo contenuto,
QUESTO Samsung lo
trovo valido con un buon rapporto qualità/prezzo.
thorr
Inviato: Friday, December 31, 2010 12:09:39 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/17/2010
Posts: 309
Mi permetto di dissentire sui masterizzatori USB della Samsung.
Ne comprai uno pochi mesi fa, masterizzava bene ma, aveva il brutto vizio di aprirsi e chiudere da solo. In pratica sembrava volesse giocare.
Personalmente mi orienterei verso altra marca.
pokerdassi
Inviato: Friday, December 31, 2010 9:16:19 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
io ne ho trovato uno, molto sottile(slim) ad un prezzo veramente basso, stiamo sui 25€
+10 di spedizione, il venditore (su ebay) non e' un privato ma un negozio che ne ha gia' venduti moltissimi e ha un feedback di molte migliaia, tutti positivi, i componenti sono dell'LG, anche se la marca non lo e'.


edit; ho trovato il samsung uguale a quello di ccbusto, 30€ spedizione inclusa celere 3, un tipo ne sta vendendo 2 a 40€, gli ho fatto l'offerta per uno a 30€, beh 40€ ma alla fine dell'asta mancano 2 giorni, o prendo questo o l'altro LG, sono entrambi slim.


OT; adesso ho sia xp che 7 sul netbook, accipicchia, 7 consuma almeno il 30-40% di batteria in piu', dura pochissima la batteria eppure e' 6 celle, con xp ci sto' bene anche 4 ore con il wifi sempre acceso, l'anno scorso arrivavo anche a 5.6 ore.
antonpaco
Inviato: Friday, December 31, 2010 7:38:48 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/7/2006
Posts: 1,180
25 euro mi sembra pochino, d'accordo risparmiare pero' sempre occhio ai prodotti. Per quanto riguarda il masterizzatore esterno samsung mio cognato l'ha comprato l'anno scorso e non ha avuto problemi, a volte puo' succedere che un prodotto abbia un difetto.
pokerdassi
Inviato: Friday, December 31, 2010 7:41:14 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
sono 29€ + la spedizione, mentre uguale a quello di ccbusto 30€, sped. inclusa, e' samsung, nuovo

eccolo qui:



e' abbastanza buono?
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.