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Se riesci a navigare e aprire pagine il modem non influisce nel salvataggio del tipo si pagina, ovviamente conviene sostituire il cavo, fai la scansione consigliata, non fa certo male, può darsi che trovi qualcosa.
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Iscritto dal : 11/25/2010 Posts: 67
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Scusate la tarda risposta. Ho iniziato a provare con le soluzioni offertemi da miticoalex. Ma fra le applicazioni con Revo non riesco a trovare Internet Explorer... poi ho provato il link che mi ha messo, ma senza risultato.
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eapoe ha scritto:Scusate la tarda risposta. Ho iniziato a provare con le soluzioni offertemi da miticoalex. Ma fra le applicazioni con Revo non riesco a trovare Internet Explorer... poi ho provato il link che mi ha messo, ma senza risultato. Effettivamente se hai win vista,IE non compare tra le applicazioni installate. prova a reimpostare IE in questo modo: 1)clicca in alto su strumenti >opzioni internet>avanzate > reimposta,infine dai ok. 2)riavvia IE ciao
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miticoalex ha scritto:eapoe ha scritto:Scusate la tarda risposta. Ho iniziato a provare con le soluzioni offertemi da miticoalex. Ma fra le applicazioni con Revo non riesco a trovare Internet Explorer... poi ho provato il link che mi ha messo, ma senza risultato. Effettivamente se hai win vista,IE non compare tra le applicazioni installate. prova a reimpostare IE in questo modo: 1)clicca in alto su strumenti >opzioni internet>avanzate > reimposta,infine dai ok. 2)riavvia IE ciao Niente! Zero totale! Tutto come prima...
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cbbusto ha scritto:Se riesci a navigare e aprire pagine il modem non influisce nel salvataggio del tipo si pagina, ovviamente conviene sostituire il cavo, fai la scansione consigliata, non fa certo male, può darsi che trovi qualcosa. Col cavo ho provato: niente. Proverò con la scansione.
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Partita la scansione. Speriamo che mi conduca alla soluzione...
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Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
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A questo punto non'è da escludere che tu sia infetto ,procediamo per ordine; 1)scarica malwarebytes da qui : http://software.aiutamici.com/software?ID=80346aggiornalo e fai una scansione completa,al termine metti tutti gli eventuali file infetti in quarantena. 2)scarica hijack da qui : http://www.aiutamici.com/software?ID=11175lancialo e clicca su scan e save log. Infine apri un nuovo topic nella sezione sicurezza,e allegaci sia il log di malwarebytes che quello di hijack. Facci sapere
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Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,595
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se il tuo browser funziona bene con le pagine normali (porta 80) dovrebbe funzionare anche con le pagine https. L'unica differenza è che queste usano la porta 443. Devi essere sicuro che non è bloccata dal firewall. Ma il problema ti capita su TUTTE le pagine https o solo su una , o magari su quelle di un solo dominio? Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
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Iscritto dal : 11/25/2010 Posts: 67
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dead ha scritto:se il tuo browser funziona bene con le pagine normali (porta 80) dovrebbe funzionare anche con le pagine https. L'unica differenza è che queste usano la porta 443. Devi essere sicuro che non è bloccata dal firewall. Ma il problema ti capita su TUTTE le pagine https o solo su una , o magari su quelle di un solo dominio? Ecco: mi ero dimenticato di specificare che potrebbe essere quella porta. Sono tutte le pagine https che non mi vanno, e non so come controllare se è veramente colpa di questa porta.
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Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
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Mi pare che il probabile problema del firewall,te l'ho sollevato già tempo fa, e mi dicesti addirittura che quest'ultimo era disattivato. che firewall usi? EDIT: perdonami ,il modem è di alice,ma come gestore cos'hai?
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Iscritto dal : 11/25/2010 Posts: 67
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Vi farò sapere verso fine anno, ora parto. Buon Natale...
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Eccomi qua! Ora apro una discussione nel forum sicurezza, come mi avevate detto, e scrivo i log di Malwarebytes e Hijackthis. x miticoalex il mio gestore è telecom...
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