Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Link ad un mio Blog Opzioni
matt62
Inviato: Tuesday, December 28, 2010 8:39:51 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 7/6/2008
Ciao Alfonso, in questi anni non sono stato molto attivo in questo Forum ma ti assicuro che ho sempre attinto volentieri da questo sito il materiale (Software) che ho trovato nelle varie sezioni, ma questo forse è la cosa minore per cui sono entusiasta vorrei evidenziare la chiarezza impareggiabile delle guide redatte in questo Forum, e la onestà nel proporre i software con la denominazione "Gratis" dove in molte occasioni in altri siti prima di mandarti alla pagina del download ti fanno fare il giretto della piazza dove ti trovi (se non sei scaltro) di fronte a decine di link trappola!
Questo non mi è mai accaduto in questo sito e per questo motivo se potessi vi darei 5 stelle ben meritate.
Ma quel che mi ha colpito sono le guide (come già detto) passo passo dove anche lo smanettone in erba riesce a districarsi ed arrivare all'installazione senza sorprese!
Volevo chiederti se disturba se in un mio blog faro spesso riferimento nei miei link a questo forum, naturalmente ho citato la fonte da cui prelevo le varie informazioni.
Grazie ancora, e ti chiedo appunto conferma/consenso dei link al vostro sito.

Saluti, Mattia.

Il link al Mio Blog in via di costruzione è questo.

Sponsor
Inviato: Tuesday, December 28, 2010 8:39:51 PM

a.roselli
Inviato: Tuesday, December 28, 2010 10:40:39 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
matt62
Inviato: Wednesday, December 29, 2010 1:42:04 PM

Grazie gentilissimo!!! ....Ottime (come sempre) anche le guide "super" che mi hai linkato!!!

matt62
Inviato: Thursday, December 30, 2010 5:35:35 PM

Alfonso avrei bisogno di un'immagine come logo di Aitamici da applicare sulle pagine del Blog, potrei anche copiare quella del logo in Home ma risulta di bassa definizione mi metti un link dove posso prendere un'immagine più definita, grazie.

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme