Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Mi potreste gentilmente controllare il LOG di hijack? Opzioni
urubu
Inviato: Sunday, December 19, 2010 5:31:19 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 12/5/2010
Posts: 28
Ciao R16, intanto ti ringrazio per i controlli fatti. Delle ipotesi che mi proponi devo dirti che tengo pulita la ventolina, tengo il portatile rialzato di 3 cm sul lato posteriore per farlo raffreddare e che i programmi che potrebbero essere in conflitto sono stati eliminati. Che ti posso dire, farò come avevo sperato di non dover fare e che avevo prospettato all'inizio del post: formatto e passo a Win7! A tal proposito, sai come posso salvare tutti i messaggi mail di Windows Live Mail e riportarli sul nuovo SO? Sai anche dirmi se esiste una versione light di Openoffice? Perché Abiword forse è troppo semplice, ma la versione di Openoffice che ho installato è pesantuccia. Se le mie risposte sono presenti nel sito basta che mi dici che ci sono ed io girovagherò per il sito alla ricerca.
Grazie ancora.
old_bilodiego
Inviato: Sunday, December 19, 2010 6:27:13 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/2/2010
Posts: 2,994
Giusto come informazione "Writer" può essere installato singolarmente selezionandolo durante l'installazione personalizzata di openoffice,così per gli altri componenti alleggerendo decisamente il pacchetto completo.
Bilodiego.
r16
Inviato: Sunday, December 19, 2010 9:55:12 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
Commenta:
formatto e passo a Win7!

Mi sembra un pò esagerato....però il pc non è mio....
Commenta:
Sai anche dirmi se esiste una versione light di Openoffice?

No, non sono pratico di queste cose.
Prova a chiederlo direttamente al WebMaster:
http://forum.aiutamici.com/yaf_topics66_Domande-al-Webmaster-Aiutamici.aspx

Commenta:
sai come posso salvare tutti i messaggi mail di Windows Live Mail e riportarli sul nuovo SO?

Ho visto quella valanga di Mail che hai nel pc.......
Per salvare i tuoi dati: (leggi il punto 8)
http://www.aiutamici.com/ftp/software/PC_Sicuro_Guida.htm#8
urubu
Inviato: Wednesday, December 29, 2010 1:50:27 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 12/5/2010
Posts: 28
Ciao R16, passate bene le vacanze? Bene! Devo chiederti alcune cose...
Stevo cercando dove sono salvate le mail e mi sono imbattuto su una cartella di Comodo, sotto C,Programmi,Comodo. Questa cartella contiene una sotto cartella con il nome "repair" e 2 file: eula e validation.list sulla cartella "repair" si ripetono i 2 file eula, validation.list.
Ma non era stato rimosso Comodo? Se faccio start non lo vedo.
Inoltre ho trovato una cartella che si chiama Qoobox (stesso percorso di Comodo) che contiene 2 cartelle che si chiamano BackEnv (a cui non posso accedere perché dice non ho i permessi!!!!) e Quarantine che contiene tutta una serie di sottocartelle (C, Users, Marco, AppData, Local, AskToolbars, Downloaded Programs) una dentro l'altra e nell'ultima ci sono 2 file Nero.dll.vir e Nero.info.vir solo che io non ho nero...
Non so come postare l'immagine, ma l'altra cosa strana è che quando seleziono la sottocartella di Quarantine, C, riesco a vedere la cartella Users nel menu a cascata a sx ma non vedo nel menu di sx l'altra cartella "Windows" che invece si vede (e si può accedere) sulla dx.
Non credo di essere riuscito a spiegarmi in maniera decente Think , ma se mi dici come postare una immagine te la mando.
Tornando invece alla cartella BackEnv, se ci clicco mi dice: Non si dispongono delle autorizzazioni necessarie per accedere alla cartella. Fare clic su Continua per ottenere l'accesso alla cartella.
Io clicco anche su Continua (con tanto di scudetto di amministratore) e questo insulso mi dice: Accesso alla cartella negato. Per accedere alla cartella è necessario utilizzare la scheda Protezione Brick wall
E tutta sta storia perché non so dove sono salvati tutti i messaggi mail di Windows live mail...
Cancello tutte ste cartelle e non se ne parla più?? Magari sai pure dove cacchio li mette WLM i messaggi mail??? Eh?
Ho provato a chiedere a Babbo Natale un portatile nuovo, ma tramite mia moglie mi ha detto "attaccati"... Not talking
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.