|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Sera. Volevo chiedere cosa significa questo messaggio (dove c'è la descrizione) e se devo installarlo.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
È già installato fa solo un piccolo aggiornamento. Bilodiego
|
|
|
Lo faccio? A proposito dei non malware con Linux: http://pollycoke.org/emanuelelumetti/socialbox/16627 (vedere pure i due link sottostanti )
|
|
|
Fallo pure. sui malware e virus bisogna essere tanto cretini di scaricarli e masochisticamente installarli col proprio beneplacito con tanto di password,non è come windows che vanno sul sistema senza saperlo e senza il tuo permesso. Su linux nulla ci va su senza il tuo consenso. Bilodiego
|
|
|
bilodiego ha scritto:Fallo pure. Ok. (se qualcosa va storto ti aspetto a casa mia per la reinstallazione del OS )
|
|
|
bilodiego ha scritto: sui malware e virus bisogna essere tanto cretini di scaricarli installarli col proprio beneplacito con tanto di password,non è come windows che vanno sul sistema senza saperlo e senza il tuo permesso. (fatto copia incolla) : provaci tu a capire se un programma con installer binario ha del codice malevolo dentro… (commento di claudio,nel link di prima)
|
|
|
Il pacchetto. deb è l'equivalente dell'installer di un qualsiasi programma di windows, scaricheresti e installeresti mai un cosa di tua volonta che non sai da dove viene e che cosa sia di preciso?Solo i babbi lo fanno. C'è sempre la precisa volonta dell'utente di farlo, infatti ubuntu ti avvisa comunque che non fa parte dei suoi repository ufficiali e che lo fai a tuo rischio e pericolo,diverso è quando anche quando arriva quell'avviso tu sei sicuro da quale fonte lo scarichi. cmq è sempre l'utente che abilità questi programmi malevoli, da soli non agiscono mai. Bilodiego
|
|
|
bilodiego ha scritto:Il pacchetto. deb è l'equivalente dell'installer di un qualsiasi programma di windows è vero che sono newbie con Linux,ma a questo ci ero arrivato fin da subito Commenta: scaricheresti e installeresti mai un cosa di tua volonta che non sai da dove viene e che cosa sia di preciso?Solo i babbi lo fanno. C'è sempre la precisa volonta dell'utente di farlo, infatti ubuntu ti avvisa comunque che non fa parte dei suoi repository ufficiali e che lo fai a tuo rischio e pericolo,diverso è quando anche quando arriva quell'avviso tu sei sicuro da quale fonte lo scarichi. cmq è sempre l'utente che abilità questi programmi malevoli, da soli non agiscono mai. su questo sono daccordo. Piccola annotazione:anche con remasteris (non ricordo bene il nome) diceva che non faceva parte dei repository ufficiali,ed io ho tolto la spunta e gli ho indicato di non ricordarmelo più (visto che sia il Prof ,che il file sono più che sicuri) Visto che ci siamo:come scarichi i prgrammi su Ubuntu ? (senza andarli a cercare sui siti)
|
|
|
ti ho già anticipato la risposta: C'è sempre la precisa volonta dell'utente di farlo, infatti ubuntu ti avvisa comunque che non fa parte dei suoi repository ufficiali e che lo fai a tuo rischio e pericolo,diverso è ,anche quando arriva quell'avviso ,tu sei sicuro da quale fonte lo scarichi.
semplice non te ne vai per siti" pinco pallino" con windows scarichi un qualsiasi .exe da un sito pinco pallo, senza sapere da dove viene e che cosè? Cmq la morale :per installare qualcosa di malevolo e non ci vuole sempre la diretta volontà e collaborazione dell'utente stesso. Bilodiego
|
|
Guest |