|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/1/2006 Posts: 27
|
Scusate se non sò nemmeno a chi mi devo rivolgere, non è un vero problema quello che mi affligge, siamo a Natale e vorrei fare gli auguri a colleghi e amici, anzi approfitto per fare tanti auguri di Buon Natale anche a voi. Uso la posta aziendale su internos, ma credo che sia la stessa cosa anche usare la posta sul portale di libero.it per esempio. Volevo fare questi auguri usando una bella foto di Natale come sfondo al messaggio stesso, è possibile? Mi sapreste dire come se non è troppo difficile? Grazie, e, di nuovo tanti auguri.
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Che programma email utilizzi? Con Outlook e windows mail vai nel menu Formato - Sfondo, non disponibile in Windows Live Mail. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Forse non sono stato chiaro, non uso nessun programma di posta elettronica, usa la posta che si trova sul portale, per esempio se si va sulla pagina iniziale di Libero e ci si registra si ottiene un indirizzo e-mail da cui si può inviare e ricevere mail, ed è da questi che io voglio inviare il messaggio con sfondo. Buon Natale a tutti.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Solitamente con tutti i client di posta si clicca su allega e poi scegli l'immagine che vuoi inviare e viene messa nel messaggio che stai scrivendo, penso sia uguale anche su libero, clic su scrivi messaggio e poi allegati.
|
|
Iscritto dal : 2/6/2010 Posts: 947
|
|
|
|
Gli allegati siamo capaci di spedirli insieme ai messaggi un pò tutti, ma provate a registrarvi su una pagina iniziale (Libero,Virgilio, etc) e da nuovo messaggio, (praticamente dove scriviamo il messaggio)inserire uno sfondo,preso da un'eventuale foto. Buon Natale a tutti:
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Crea il messaggio con un programma di posta e lo invii al tuo indirizzo on line, da li poi lo inoltri a chi vuoi. Casomai utilizzando Incredimail http://software.aiutamici.com/software?ID=10116 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
Secondo me, in windows mail e outlook conviene utilizzare il tasto immagine, piuttosto che formato e sfondo. Con il tasto immagine si possono mettere + immagini e decidere quale grandezza, con formato e sfondo ti riempie la pagina, almeno mi sembra.
|
|
Guest |