Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/16/2009 Posts: 145
|
Ciao Alfonso S.O. Windows 7 Home Premiun 64 Bit- i5-750-Ho installato il suddetto programma e dopo un poco l'ho disinstallato da Pannello di controllo. Da pannello di controllo e da Start -Programmi è scomparso ma non è scomparso l'effetto neve che continua imperterrito. Il programma lo trovo in Esplora risorse in C-Programmi(X86)-Artdocks Software-Animated Snw Desktop Wallpaper. Cosa è potuto succedere? Il programma non si è disinstallato del tutto? Grazie. Antonio
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Con la funzione CERCA di windows trova il file SnowWallpaper.exe per sapere se ci sono duplicati Altrimenti prova a reinstallarlo, esci dal programma cliccando EXIT sull'icona vicino all'orologio e poi disinstallalo nuovamente oppure, una volta disinstallato il programma, utilizza Ccleaner per rimuovere l'eseguibile http://software.aiutamici.com/software?ID=11223 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/16/2009 Posts: 145
|
Ciao,ho reinstallato di nuovo il programma, ho cliccato su Esci ed l'ho disinstallato con pieno successo. In Esplora risorse, questa volta c'era una cartella vuota che ho pure eliminato. Grazie assai Alfonso anche per la tempestività della tua risposta. Mi vedevo già sommerso dalla neve........... Saluti e Tanti Auguri per il nuovo Anno. Antonio
|