Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

OpenOffice 3.2 Plus KIT Windows 7 Vista Opzioni
antoniocantaro
Inviato: Saturday, May 15, 2010 11:33:28 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2009

Vi segnalo:

Il KIT Plus arricchisce notevolmente la versione originale di OpenOffice, con moltissimi modelli, clip-arts, font e macro che ne esaltano l'usabilità e lo rendono ancora più efficiente ed efficace. Il KIT Plus è un file .zip. Dopo le istruzioni per l'installazione sotto Windows XP ecco quelle per utilizzarlo in Seven e Vista. Vedremo come rendere visibili file e cartelle nascoste e di sistema…. Per il download ed altre notizie …

http://www.istitutomajorana.it/index.php?option=com_content&task=view&id=1208&Itemid=33

Ciao, Antonio.

Nuovo Forum Informatica Majorana
Sponsor
Inviato: Saturday, May 15, 2010 11:33:28 AM

ecofive
Inviato: Saturday, May 15, 2010 12:48:46 PM

Iscritto dal : 6/20/2008
E un Open Office che scrive da solo una lettera di protesta per l'amminstratore del condominio?
Scherzi a parte, ancora grazie.

Ciao.
wolfangie
Inviato: Monday, December 27, 2010 7:44:56 PM

Iscritto dal : 11/3/2003
Think ...Forse sono "fuori" Topic..........d'oh! ........Vabbè, in tal caso accetto qualunque punizione.
Vengo al dunque:
(Premetto che non sono "giovanissimo" ed autodidatta nell'uso del PC fin da W98) Dopo tantissimi anni di un felice ed ottimale utilizzo del mio "vecchio" Fisso- Intel4- e con XP home, ora sto partendo con W7 Ultimate su un nuovissimo PC assemblato. In questo necessario passaggio, mi trovo disorientato ed un pò frustrato poichè l'uso che avevo di XP mi era talmente automatico e rapido quanto istintivo. Col tempo e l'uso sicuramente mi adeguerò. Con aiutamici ho sempre trovato supporto e tanti programmini di grande "Utility". Ora stavo cercando una Guida e/o Manuale che mi posso sfogliare e studiare tranquillamente per arrivare ad usare W7 con un pò di basi "solide". Ho trovato tante versioni di altrettanti numerosi autori ed editori per un volumetto specifico, ma qualcuno riuscirebbe a consigliarmi sull'acquisto di qualcosa adeguato al rapporto qualità prezzo? Ringrazio e saluto. Drool
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme