Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Emule scomparso file in download Opzioni
Fleccer
Inviato: Sunday, December 26, 2010 6:16:00 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/19/2005
Posts: 566
Ciao e sopratutto buone feste a tutti.
Mi spiace tediarvi in giornate come questa solo che purtroppo i guai non conoscono festività
Mi è successo che dopo un crash del sistema il file che stavo scaricando (tra l'altro anche quasi completato) è scomparso dalla lista sebbene i files contenuti nella cartella temp ci siano tutti.
Naturalmente ho già fatto i miei tentativi per tentare di ripristinare la situazione seguendo i vari consigli in rete, ma finora senza successo.
Il trucco di rinominare il file "part.met.back" in "part.met" non ha funzionato. Allora ho provato con Net medic ma mi sono dovuto arrendere subito in quanto il tutorial mi dice di inserire il percorso del file "preferences.ini" sito nella cartella "config" di emule ll problema è che sto file non c'è proprio, non esiste. C'è "preferences.dat" c'è "preferences configuration setting" c'è "preferences.kad" ma di "preferences.ini " nessuna traccia Quindi mi devo fermare prima ancora di cominciare Quello che mi fa incavolare di queste guide è che danno tutto per scontato. Insomma morale è che sono al palo per cui spero ci sia qualcuno che possa darmi un aiutino In quanto in rete non faccio che trovare gli stessi suggerimenti che purtroppo nel mio caso non hanno giovato.
La mia versione di emule "v0.50a MorphXT v12.4"
Ciao e grazie.

P.s. aggiungo il link alla pagina di Net medic nel caso qualcuno volesse darci un occhiata http://www.emule.it/guida_emule/guide/metmedic.asp

Sponsor
Inviato: Sunday, December 26, 2010 6:16:00 PM

 
solfami
Inviato: Sunday, December 26, 2010 9:18:03 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/14/2003
Posts: 2,265
Quelle istruzioni sono per il mulo normale.
Il tuo lo usano pochissimi.
Io proverei salvando la cartella temp a montare il mulo normale
smontando questo morph.
Poi la metti al posto della nuova
e vedi se riconosce i file del cugino.
Ovviamente prima finisci i tuoi scaricamenti.
Ciao
Fleccer
Inviato: Monday, December 27, 2010 8:13:04 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/19/2005
Posts: 566
Ho fatto come hai detto ma non ha funzionato. Comunque il file preferences.ini non esiste neppure nella precedente versione. Anch'io usavo quella versione solo che sono dovuto passare alla v0.50a MorphXT v12.4 in quanto questa dispone di alcune patch che consentono di aggirare il filtri del provider altrimenti non scarichi piu neppure in byte. Difatti con l'altro non c'era verso di scaricare nulla con questo invece seppur a velocità non ottimali riesco a ottenere qualcosa. Ormai è diventata una guerra.
Ad ogni modo i guai non sono finiti per cui dovrò postare nell'altra sezione in quanto temo di avere qualche ospite indesiderato nel pc.
Ciao e grazie lo stesso.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.