|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 14
|
Ciao a tutti e auguri. Vi scrivo per questo problema: Nel mio PC ho tre HD di cui su due Ho 2 SO uguali (win XP pro). Ho duvuto reinstallare XP sul° HD e quando ho visto una partizione sul 3° HD da stupido lo eliminata per cui poi mi sono trovato che il PC non riconosceva piu' questa unita' (Cartelle molto importanti). Sono riuscito a ricreare la partizione (da gestore disco) ma per aprilo mi viene detto che manca il file system e che devo formattarlo. Domando, come posso recuperare i dati? Potrei usare il cd di installazioe per ricrearlo senza formattarlo? In attesa grazie a tutti, Gabriele
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
Puoi provare,per recuperare i dati,una distro di linux avviandola in modalità live.Ciao Buon Natale. http://www.aiutamici.com/ftp/software/PC_Sicuro_Guida.htm
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
Puoi fare un tentativo con QUESTO,purtroppo se non lo vede linux la vedo brutta.Ciao Buone Feste.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 14
|
Ti rrigrazio molto acora, ma purtroppo ache con questo bel software mi viene detto "impossibile leggere il boot" per cui vorra' dire che mi rassegnero' a formattare questo disco e tentare poi di recuperare le mie cartelle con il prg di recupero dati. felice 2011, Gabriele
|
|
Guest |