|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Ho disinstallato dei giochi e alcuni programmi che non avrei usato,e tutto ad un tratto il Software Center del mio Ubuntu parla solo in inglese ,nel senso che prima leggevo in italiano a cosa servivano uno per uno.Adesso le informazioni sono solo in inglese. (Forse ho disinstallato qualcosa di troppo.?)
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 1,912
|
Vi sono spiegazioni in italiano (se disponibili) ed anche in inglese. Dipende dai pacchetti. In ogni caso controlla se le altre cose (di Ubuntu sono in italiano o in inglese). Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
|
antoniocantaro ha scritto:Vi sono spiegazioni in italiano (se disponibili) ed anche in inglese. Dipende dai pacchetti. Si,infatti prima cerano alcune info (sui rispettivi programmi) in inglese,ma la maggior parte era in italiano Commenta: In ogni caso controlla se le altre cose (di Ubuntu sono in italiano o in inglese). E' diventato tutto in inglese (cioè non vi è una sola spiegazione in italiano per alcun programma) tranne l'interfaccia del Software Center.
|
|
|
Risolto.Basta installare un nuovo programma e il catalogo si aggiorna. (cera una dicitura tipo:ricostruzione catalogo) GRAZIE.
|
|
Guest |