Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Polizia coraggiosa incurante del pericolo Opzioni
old_bilodiego
Inviato: Sunday, December 19, 2010 3:46:54 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/2/2010
Posts: 2,994
black02:
"Si, quando si è di parte come lo sei tu, in questo argomento, sarebbe meglio non esprimere giudizi del tipo "becero""

Sarebbe anche meglio non affermare a chi scrive che omette maliziosamente quello che gli fa comodo ,come è evidente il mio "becero" era riferito al ragionamento sul punto in questione che in malafede avrei omesso di rilevare,non alla persona, e cmq premesso da un "scusami" questo si riferito alla persona.
e come al solito come tanti impegnati a destra ,visto che difendi i privilegi solo di chi è pieno di soldi,,senza nemmeno il coraggio di ammetterlo, fai propaganda a loro favore e confermi il vezzo alla chiusura del dialogo pretestuosamente.
Per quello che mi riguarda sarò sempre impegnato a favore dei meno abbienti.
Senza nessun rancore ti auguro buone feste.
Bilodiego
black02
Inviato: Sunday, December 19, 2010 8:07:51 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/23/2007
Posts: 1,626
bilodiego ha scritto:
black02:
"Si, quando si è di parte come lo sei tu, in questo argomento, sarebbe meglio non esprimere giudizi del tipo "becero""

Sarebbe anche meglio non affermare a chi scrive che omette maliziosamente quello che gli fa comodo ,come è evidente il mio "becero" era riferito al ragionamento sul punto in questione che in malafede avrei omesso di rilevare,non alla persona, e cmq premesso da un "scusami" questo si riferito alla persona.
e come al solito come tanti impegnati a destra ,visto che difendi i privilegi solo di chi è pieno di soldi,,senza nemmeno il coraggio di ammetterlo, fai propaganda a loro favore e confermi il vezzo alla chiusura del dialogo pretestuosamente.
Per quello che mi riguarda sarò sempre impegnato a favore dei meno abbienti.
Senza nessun rancore ti auguro buone feste.
Bilodiego



Avevo promesso di non rispomdere +, ma dal momento che sei un esperto del forum un consiglio te lo voglio dare:

impara a leggere ciò che uno scrive, oppure se hai problema di lettura, fai come me, mettitit gli occhiali, ma accusarmi di cose che non ho detto.

Io non ho alcun rancore, non ne vedo il motivo, ma tu sei sicuramente di parte, mentre io ho solo illustrato alcune realtà Italiane e Mondiali delle quali ti consiglio di prenderne atto.
old_bilodiego
Inviato: Sunday, December 19, 2010 10:09:04 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/2/2010
Posts: 2,994
Ti ringrazio per l'esperto,anche se non so bene di che.Ho riletto bene con gli occhiali non hai affatto(giustamente) solo:
"mentre io ho solo illustrato alcune realtà Italiane e Mondiali delle quali ti consiglio di prenderne atto"
e comunque viste con i tuoi occhi.
Specie sul punto che i nostri figli dovrebbero imparare a sporcarsi le manine e non necessariamente proseguire negli studi,e mi starebbe bene se non fosse il fatto che per lapalissiane ragioni valga solo per i meno abbienti.
Tutti gli intervenuti siamo di parte secondo il proprio modo di vedere
ed interpretazione di questi fatti sociali,c'è chi predilige puntare principalmente il dito sugli effetti e chi , come me a torto o ragione sulle cause, e chi sta su una via mediana.
Poi la patente di imparzialità non c'è la possiamo dare noi stessi.Comunque è vero sono orgoglioso essere
di parte,la parte più debole della società.
Bilodiego
crilupa
Inviato: Thursday, December 23, 2010 6:43:09 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,671
Grazie a Dio la manifestazione degli studenti è andata bene e senza disordini o pestaggi; Palermo è l'eccezione che conferma la perfetta riuscita delle manifestazioni.
Gli studenti hanno dimostrato grande intelligenza nell'impedire che anche questo giorno venisse ricordato solo per i disordini.
Questa mattina alle 6,00 il TG5 nelle notizie ha detto che oggi alcuni studenti del 14/12 saranno processati ma non ha assolutamente parlato della grande manifestazione pacifica di ieri; non ha neanche parlato della sensibilità ed intelligenza del Presidente Napolitano UNICO interlocutore dei nostri figli.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.