|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/17/2006 Posts: 165
|
E' possibile trasformare un lettore mp3 in una chiavetta usb? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
giampys ha scritto:E' possibile trasformare un lettore mp3 in una chiavetta usb? Grazie Se il lettore mp3 è uno di quelli con terminale usb, certamente sì. Il lettore mp3 ha una parte lettronica per la lettura dei pezzi musicali ed una memoria con chiavetta usb, per cui al limite la formatti per cancellare qualsiasi cartella di musica e la usi come pennetta usb. Io avevo un lettore che non funzionava più come tale e l'ho appunto riciclato come semplice chiavetta.
|
|
|
Siccome il lettore va bene, se si formatta poi dopo l'uso ritorna al suo normale funzionamento?
|
|
|
giampys ha scritto:Siccome il lettore va bene, se si formatta poi dopo l'uso ritorna al suo normale funzionamento? Se vuoi usare il lettore in modo promiscuo, ti conviene mettere i files non .mp3 in una cartella separata. Comunque, secondo me, userei il lettore come memoria per files non .mp3 solo come ripiego di emergenza.
|
|
|
Il problema è che non mi lascia inserire nulla che non siano file musicali e solo quelli visualizzo quando esploro l'mp3
|
|
|
Allora sembra che non ci sia nulla da fare.
|
|
Guest |