Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Regalo? Opzioni
marignaro
Inviato: Saturday, December 18, 2010 6:37:14 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2008
Buonasera a tutti gli amici.

Stamane ho ricevuto la mail di cui sotto:

Regalo di Natale Aple Tv in HD con 40 programmi come Rai , Mediaset ecc lo potete scaricare a questo link senza registrarsi http://www.centro-italiano.org/download_file_201_Apple-Tv.html

Poiché credo poco ai regali, qualcuno potrebbe chiarirmi le idee? Io sono andato sul sito e mi sembra sicuro, ma non sono riuscito a capire di cosa si tratta e se ne valga la pena.

Saluti

Mario

Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
Sponsor
Inviato: Saturday, December 18, 2010 6:37:14 PM

a.roselli
Inviato: Saturday, December 18, 2010 8:22:17 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
E' semplice posta spazzatura, elimina tutti quelli che ricevi senza leggerli.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

marignaro
Inviato: Sunday, December 19, 2010 10:56:14 AM

Grazie Alfonso per la risposta; seguirò come di solito, il tuo consiglio.

Un abbraccio e tanti auguri per le prossime festività

Mario

Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
cbbusto
Inviato: Sunday, December 19, 2010 5:16:42 PM

Iscritto dal : 11/8/2008
Ciao mario,
niente spazzatura, ho ricevuto anch'io la mail essendo iscritto alla newletter del sito centro italiano. org, si tratta di un programma gratuito che ti permette di vedere diversi canali tv sia italiani che stranieri, io l'ho
voluto provare anche se vedo già tutti i canali del Digitale Terrestre con una chiavetta TV, è molto valido.
Il sito propone delle notizie di attualità e poi c'è la sezione download dove si possono scaricare dei programmi,
quindi tutto regolare.
Alfonso dovresti controllare, probabilmente non conosci il sito.
Questa è l'immagine del programma AppleTV con tutte le TV visibili:

PS- questo programma necessita del NET Framework 4.
marignaro
Inviato: Sunday, December 19, 2010 6:37:59 PM

Ciao vecchio Claudio e grazie per la segnalazione.

Ovviamente tantissimi auguri anche a te ed un grande abbraccio dal vecchio

mario.

cbbusto
Inviato: Sunday, December 19, 2010 6:47:08 PM

Iscritto dal : 11/8/2008
marignaro ha scritto:
Ciao vecchio Claudio e grazie per la segnalazione.

Ovviamente tantissimi auguri anche a te ed un grande abbraccio dal vecchio

mario.

Ciao mario, a vecchio preferirei anziano....tanti auguri anche a te, un caro saluto all'amico anzianotto !!!!!!Dancing Dancing
a.roselli
Inviato: Sunday, December 19, 2010 7:39:09 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Si tratta comunque di spamming se non richiesto, per la maggior parte sono siti truffa, meglio cancellare sempre senza cliccare alcun link, altrimenti prima o poi ci si resta fregati.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

marignaro
Inviato: Sunday, December 19, 2010 7:47:22 PM

Claudio Claudio... sei abbastanza anziano per ricordare che l'attuale "operatore ecologico" era lo spazzino, e per ricordare che a 17 anni vedevamo "vecchie" le persone di 30.

Anche se oggi il termometro della vecchiaia (o della sopravvivenza?) si è spostato in avanti, sono del parere che la parola "vecchio" abbia insiti molti ottimi significati; anziano è solo un eufemismo per addolcire la pillola, ma io non ho bisogno di addolcitori, so benissimo, a 70 compiuti, di essere vecchio e lo accetto serenamente anche se ci sono arrivato, dai 30, in un lampo.

Naturalmente so che stavi scherzando e per questo ti rinnovo un grande abbraccio sperando di non far male alla tua artrosi!!

Carissimi saluti

Mario

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme