Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Il Governo si salva per 3 voti... Opzioni
magomagu
Inviato: Wednesday, December 15, 2010 11:44:18 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/17/2009
Posts: 659

Quanto è attuale Totò... e pensare che sono passati 50 anni...


http://www.youtube.com/watch?v=w5HDAWf90AA&feature=related

Sponsor
Inviato: Wednesday, December 15, 2010 11:44:18 PM

 
ecofive
Inviato: Wednesday, December 15, 2010 11:54:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Volevano imbarcare anche me nella votazione (Partito del Web). Mi hanno offerto un' auto di lusso, una splendida villa e una favolosa "dama".
Ho rifiutato: l'auto era la Mercedes usata di Di Pietro, la casa (usata) era a Montecarlo (non mi piaceva come era arredata la cucina), la "dama" era la D'Addario (ancor più usata)
Meglio scherzare: mai visto un mercato simile, roba da vomito cronico. Certo che a nessun poltico in realtà faceva piacere la caduta del Governo: ancora un po' ed arriva una pensione da favola per tutti i deputati e senatori.

Ciao.
wubullo
Inviato: Thursday, December 16, 2010 12:04:55 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/9/2009
Posts: 345
L'hanno chiamata compra-vendita dei voti...

Mi verrebbe da osservare che un paese in cui ci sono potenziali acquirenti di voti e voti in vendita è un paese che ha perso il senso dello Stato, del diritto e del decoro.

Sono veramente amareggiato da quel che ho visto ieri in Parlamento e fuori, indipendentemente dal mio "credo" politico (si dice ancora così?).

Hai detto bene Eco: viene veramente da vomitare.
crilupa
Inviato: Thursday, December 16, 2010 6:16:58 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,671
Confermo il vomito e tutto per cosa? Concordo con la lega che non mangiano la colomba.
L'Italia non merita ancora 4 mesi di non governo; non lamentiamoci se la gente si arrabbierà sempre di più.
ecofive
Inviato: Thursday, December 16, 2010 8:57:25 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Crilupa, sei molto ottimista. Io non scommetterei che non mangiano neanche i "crostoli" (o frappe, cenci, galani, chiacchiere che dir si voglia) a carnevale (comunque i vestiti da pagliaccio i nostri politici li hanno già ...).

Ciao.
giza
Inviato: Thursday, December 16, 2010 9:41:52 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,590
compra vendita? ma chi ha messo in giro questa voce? i giornalisti . e su che basi? ormai la tv e i giornali si inventano le cose e poi diventando di dominio popolare diventa una certezza. una cosa è certa, questa corsa al potere è solo per trarne un beneficio personale e lo scambio di favori c'è sempre stato in ogni partito.
se qualcuno di voi andasse al parlamento non farebbe lostesso?
(a me non viene da vomitare solo perchè ho lo stomaco nei canopi )

(un piccolo esempio. melaverde che si vede domenica in tv con raspelli e che fa dei servizi presso aziende. lo sapete che vanno in tele solo le aziende che promettono voti a politici locali?)
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.