|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/1/2008 Posts: 187
|
ciao a tutti come da titolo ho questo problema, quando premo su arresta il sistema il pc resta sulla schermata arresto in corso e sono costretto a spegnerlo manualmente tramite il bottone power,in rete ho trovato tantissime soluzioni ma vorrei avere un consiglio da voi su cosa sarebbe meglio fare.Grazie
PS: ho windows 7 come sistema operativo
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Le cause possono essere tante.Un programma che il sistema non riesce a chiudere(a volte Msn è uno di quelli),un conflitto software(hai installato qualcosa di recente?),di driver,specie quelli della scheda di rete. Il sistema è aggiornato?
|
|
|
sisi il sistema è aggiornato, forse potrebbe essere l'hard disk dell'xbox che uso come secondo hard disk interno?
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
giovanni6161 ha scritto:forse potrebbe essere l'hard disk dell'xbox che uso come secondo hard disk interno? Può essere benissimo quello.
|
|
|
In effetti se rimuovo l'hard disk il problema sparisce, va be' userò l'hard disk in un box esterno così quando devo spegnere il pc lo scollego normalmente
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 1,320
|
ciao giovanni6161 leggiti qua http://social.microsoft.com/Forums/it-IT/windows7italian/thread/89f5b461-2682-4f90-808b-fd8c22cd3907e questo il problema? Il computer non si spegne con la procedura di Arresta il sistema facci sapere!!!
|
|
Guest |