|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 10/6/2008 Posts: 2
|
Ho un netbook acer aspireone A150 in questi ultimi giorni non funziona più la tastiera cioè non mi fa premere nessun tasto, ho controllato i driver stanno apposto li ho anche disinstallati e reinstallati ma niente non funziona , ho provato a formattare ma niente non funziona inoltre all avvio di windows xp non mi fa premere nemmeno i tasti F2 e F12 per entrare nel BIOS o nel Setup, secondo me è un problema di hardware perchè ho collegato una tastiera esterna e funziona, voi cosa dite? Cosa devo provare? Devo comprarne una nuova?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/4/2010 Posts: 682
|
aurelio88 ha scritto:Ho un netbook acer aspireone A150 in questi ultimi giorni non funziona più la tastiera cioè non mi fa premere nessun tasto, ho controllato i driver stanno apposto li ho anche disinstallati e reinstallati ma niente non funziona , ho provato a formattare ma niente non funziona inoltre all avvio di windows xp non mi fa premere nemmeno i tasti F2 e F12 per entrare nel BIOS o nel Setup, secondo me è un problema di hardware perchè ho collegato una tastiera esterna e funziona, voi cosa dite? Cosa devo provare? Devo comprarne una nuova? Se quella esterna funziona sicuramente quella fissa si è guastata (capita a volte). Puoi cambiarla con una nuova identica e della stessa marca. Video natalizio,,,clicca qui Sto provando l' AV Dr.Web Cureit.- _______________________
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/26/2003 Posts: 121
|
A me è successo che non funzionava più il mouse prima e il monitor dopo, sostituiti dall' assistenza in garanzia...purtroppo i netbook sono soggetti a questi problemi per via dei prezzi contenuti a scapito della qualità...
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 10/6/2008 Posts: 2
|
Ho smontato la tastiera mi hanno chiesto intorno ai 30 € solo che dato che siamo prossimi alle feste dovrebbe arrivare dopo natale grazie per i suggerimenti
|
|
Guest |