|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/20/2010 Posts: 831
|
Salve ho una rete senza fili,pc fisso S.O. XP ,dal portatile Ubuntu 10.04,in accensione il portatile vede la rete e si connette,mi dice connesso alla rete, pero non funziona la stampante, e non vedo la cartella condivisa come fare ?????? Mi chiedevo e possibile entrare in desktop remoto ???? Un grazie a quanti risponderanno
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
La stampante dovrebbe essere collegata al ruoter per vederla.Su ubuntu10.10 dopo l'aggiornamento recente senza che io configurassi nulla mi sono trovato la rete configurata in automatico: in risorse si creata l'icona rete che mi rileva il router alicegate, stampante ,'l'altro pc, rete window-workgroup. Bilodiego
|
|
|
Salve come dicevi tu ,in risorse di rete si configura la cartella condivisa che funziona anche se molto a rilento per aprirsi, e si configura la cartella PRINTER al interno file windows, ma non vedo la stampante. lanciando la stampa da word ricevo : errore durante la stampa
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
Non saprei aiutarti perche quando avevo la stampante attaccata al ruoter e tramite wireless stampavo ,mi risultava troppo lenta a ricevere il segnale di avvio,allora ora l'attacco direttamente ai pc tramite cavo lungo quando mi serve. Bilodiego
|
|
|
Certo ce sempre una soluzione ciao e grazie per il supporto
|
|
Guest |