|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/31/2009 Posts: 135
|
Caro antonio, dopo essere riuscito ad assemblare la macchina virtuale portabile alla prima accensione mi da macchina inaccessibile"/> premendo su rimuovi mi avverte che non potrò registrarla nuovamente dalla GUI. che non so cosa vuol dire accetto consigli
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 1,912
|
Misembra che ti dice che non trova più IL CD-DVD di Ubuntu. Dopo avere lanciato Ubuntu devi installarlo (nella macchina virtuale), altrimenti lo avrai sempre in modalità live e ti chiederà sempre la ISO o il CD Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
Iscritto dal : 12/24/2009 Posts: 52
|
Io ho installato xp su virtualbox funziona tutto tranne il fatto che se passo a schermo intero il riquadro di xp rimane piccolo lo schermo di virtual box riempie tutto il monitor ma il desktop di xp non cambia un saluto a tutti e grazie
|
|
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 1,912
|
|
|
Iscritto dal : 3/31/2009 Posts: 135
|
ho reinstallato ubuntu ma quando poi ho installato la guest additions ho perso il mouse integrato a parte questo sembrava a posto ma quando la riavvio dopo qualche giorno mi ridiventa inaccessibile come la prima eppure ho seguito alla lettera il procedimento sempre sulla versione portabile
a proposito per eliminare queste che non funzionano basta fare slo rimuovi col tst destro?
|
|
Guest |