|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/14/2005 Posts: 978
|
Alfonso, ti segnalo Ne.Me.Sys., software CERTIFICATO, fornito dall'AGCOM per incastrare i fornitori di ADSL che ti fanno pagare 10 per darti 1.
Ciao.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
Ne.Me.Sys ............................ scrivere il sito completo .... troppo sforzo ? personalmente pensavo al mondo che si autocreava di star trek :O))))
|
|
|
|
|
|
grazie ... interessante :O) ed utile comunque io ho la tre da 1 gb al giorno 7.2 mb .... e quando accendo sono già a 920mb da consumare .... mi tolgono 100 mb ... forse per le tasse :O(((
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Bisogna registrarsi sul sito, che palle...
|
|
|
@esafloruro .... ai gattini gli piace giocare con le palle ..... cerca qualche volta di essere più altruista .... fallo giocare :O))))
|
|
|
esafluoruro ha scritto:Bisogna registrarsi sul sito, che palle... Esa, guarda che Nemesys NON È il solito programma che ti dà la velocità della linea. Ti riporto del testo preso direttamente dal manuale: Commenta:Il software Ne.me.sys., sviloppato e realizzato dalla Fondazione Ugo Bordoni è il programma ufficiale del progetto "Misura internet" dell'Autorità delle Garanzie nelle Comunicazioni "AGCOM" per la misura della qualità della connessione ad Internet da postazione fissa. Riguardo alla registrazione: Commenta:INFORMAZIONI LEGALIIl software Nemesys può essere scaricato a titolo gratuito dal sito www.misurainternet.it; per poter accedere al download del programma occorre essere registrati. La registrazione è una operazione essenziale; deve essere effettuata dall'intestatario di connettività, i dati forniti all'atto di registrazione verranno utilizzati nel documento elettronico redatto al termine della sessione di misura. Qualora vengano fornite informazioni fittizie, errate o mendaci, oppure se il nominativo in esso riportato non è relativo all'intestatario del contratto, non sarà possibile, attraverso il documento pdf rilasciato, chiedere all'operatore il ripristino delle condizioni contrattuali o recedere dal contratto. Ciao.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Va be ma comunque potrebbero far scaricare il programma e se necessario si effettua la registrazione, a me sembra tutta una tattica per avere info sugli utenti internet, questi fanno come i preti, predicano bene e razzolano male. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Guardate che io non sono contrario alle registrazioni, ma che cavolo, in questo caso in effetti a che serve, effettivamente mettessero in chiaro il fatto che vogliono fare statistiche, anche perché, se é tutto ok che mi frega fare rivalsa, se ci sono problemi compilo tutto, mi registro e vado per vie legali con il mio operatore. In ogni caso la segnalazione del sito e del programma é molto utile, grazie.
|
|
Guest |