Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Proteggere propri dvd da divulgazioni non autorizzate. Opzioni
usag
Inviato: Friday, December 10, 2010 3:43:32 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/7/2007
Posts: 220
Salve,
dovrei produrre alcuni dvd con un video da me fatto e montato. Il filmato è già pronto per esser masterizzato, ma siccome devo venderlo (è roba di mia proprietà, e quindi non vorrei che le copie che do a giro venissero a loro volta masterizzate a mia insaputa), vorrei sapere se esiste un programmino o qualcosa del genere in modo che a masterizzazione avvenuta, ci sia anche il blocco di protezione, proprio come sui dvd acquistati.
Se fosse possibile, preferirei usar programmi che girano su Linux, perché cmq è il sistema operativo che uso quasi in prevalenza; ciò nonostante ho anche Xp, quindi se per Linux non esistesse niente, va bene anche usare Xp, sempre che esista per questa piattaforma.
Grazie mille!
Sponsor
Inviato: Friday, December 10, 2010 3:43:32 PM

 
esafluoruro
Inviato: Friday, December 10, 2010 4:00:16 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
che io sappia Nero é in grado di proteggere da copia i dvd, ora non ho modo di verificare la procedura, ma in ogni caso scordati di essere al sicuro da copie pirata, sproteggono dvd e BRD professionali, figurati quelli amatoriali.
E solo questione di tempo voglia e conoscenza.
gabnik
Inviato: Friday, December 10, 2010 4:07:19 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2010
Posts: 2,559
Puoi comprare un nuovo masterizzatore LG che supporta la tecnologia SecurDisc e masterizzare i cd/dvd con Nero7 che supporta il SecurDisc. I tuoi amici potranno visualizzare i cd/dvd con il SecurDisc Viewer http://www.securdisc.net/eng/downloads.php ma non potranno nè copiarli e nè modificarli.
Riconosci i masterizzatori compatibili con SecurDisc anche dal logo impresso davanti con la scritta securdisc

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.