|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/2/2006 Posts: 34
|
brasero (e credo anche gli altri programmi di masterizzazione) hanno bisogno di uno spazio temporaneo per l'immagine del progetto da masterizzare. Stavo masterizzando dei dvd al massimo per 4 giga e mi diceva che non c'era abbastanza spazio in sull'hd per questa "immagine" mi ha chiesto di spostare la cartella temporanea e l'ho fatto, l'ho messa in temp di amule. Ma avevo fatto male i conti; le cartelle temporanee poi si svuotano da sole mentre temp di amule no.. dopo poco tempo il pc si è riempito completamente bloccandosi. (non c'era spazio necessario per l'avvio) dopo una giornata intera sono risalito al problema.... ora vi chiedo: dove sono le impostazioni di Brasero per cambiare di nuovo la destinazione dell'immagine temporanea?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,335
|
Salve Sperando di avere capito la tua richiesta... Beh; la cartella temporanea viene scelta durante la fase di preparazione alla masterizzazione: - immagino che l'ultimo indirizzo dato venga memorizzato per le volte successive.
|
|
Iscritto dal : 4/2/2006 Posts: 34
|
si, hai colto perfettamente. Io vorrei reimpostare quel /tmp che mostri tu che poi si risvuota automaticamente io una volta l'ho dovuto cambiare per forza...
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,335
|
Ok In teoria, se clicchi sulla barra evidenziata in rosso, ti si aprirà la tendina dell'esploratore di files e cartelle: - Se vuoi impostarlo con l'indirizzo di default, devi farlo puntare su Files System/tmp
|
|
Guest |