|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2005 Posts: 70
|
Ciao, ho scaricato, ora, un aggiornamento per il software del mio telefonino, dal sito della Nokia; ma durante lo scaicamento l'antivirus che uso (COMODO) mi ha segnalato un virus. Volevo controllare lo stesso file prima di installarlo sul telefonino per controllare se la segnalazione è corretta oppure no.
Se volete controllare anche voi direttamente il link è questo: http://www.nokia.it/supporto/software/aggiornamento-del-software
Il telefonino è il C5-00. Il file è di 35Mb.
O se volete segnalarmi uno o due siti dove posso controllare il file online...
Grazie! Ciao! :')
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
e- probabile che sia un falso positivo, non credo che la nokia metta un file con virus, comunque controllalo sul seguente sito www.virustotal.com.
|
|
|
Purtroppo, accetta solo file con dimensioni massime di 20Mb e, come ho segnalato, il file è di 30Mb!
|
|
Iscritto dal : 12/7/2010 Posts: 269
|
Ciao. Esattamente, che virus ti segnala Comodo?
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
valentinaaaa ha scritto:Purtroppo, accetta solo file con dimensioni massime di 20Mb e, come ho segnalato, il file è di 30Mb! Direi di stare tranquilla..... Attualmente, non esistono virus da 30 Mb. Più è piccolo il virus, e meno si nota. E' una regola. Ciao.
|
|
|
COMODO Antivirus lo identifica come: Packed.Win32.MUPX.Gen@12901904
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,268
|
http://guide.aiutamici.com/guide?C1=7&C2=68&ID=80125Fai una scansione on-line. sui siti degli antivirus puoi chiedere le caratteristiche del tuo virus, ovviamente le spiegazioni sono in ostrogoto.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Vai tranquilla, su quel sito ci vado spesso anch'io, avendo un nokia, nessun pericolo, se butti Comodo e installi MSE o Avira, vedrai che non ti esce nessun avviso.
|
|
Guest |