|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/18/2009 Posts: 87
|
SUL PC DI UN MIO AMICO HO INSTALLATO UBUNTU 10.10. ADESSO GLI SI PRESENTA UN PROBLEMA E CIOÈ NEL MOMENTO IN CUI APRE UNA FINESTRA NAUTILUS PER ACCEDERE ALLA HOME INIZIANO AD APRIRSI AUTOMATICAMENTE FINESTRE NAUTILUS IN CONTINUAZIONE. ESISTE UN MODO PER RISOLVERE OPPURE LO DEVO FORMATTARE? GRAZIE
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
Ti conviene reinstallare ubuntu10.10plus del prof.Antonio,fai prima che a risolvere. Bilodiego
|
|
|
il fatto è che a lui piace ubuntu in maniera minimalista senza tanti effetti grafici e preferisce cairo doc anzichè awn quindi penso che gli rimetterò la 10.04 come ho fatto io perchè il mio vaio non è tanto stabile a livello di scheda grafica con ubuntu 10.10 e avendo anche lui vaio gli da gli stessi problemi del mio oltre al problema sopraelencato... grazie bilodiego
|
|
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 1,912
|
Magari il tuo amico ha manipolato Ubutnu Tweak (associazione tipi di file? Oppure cartelle di sistema?) Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
|
alloro ho visto personalmente il pc, e il problema è questo... aprendo una finestra ad esempio risorse>home si apre totem che a sua volta tenta di aprire tutti i file che contiene la home... e riesco a chiudere in lettore multimediale solo con monitor di sistema, ho temporaneamente risolto disinstallando totem e sostituirlo con vlc ma mi piacerebbe sapere se si può risolvere e potere reinstallare totem, anche se adesso funziona tutto solo per questioni personali se avete un'idea è bene accetta... grazie
|
|
Guest |