|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/15/2003 Posts: 4
|
Ciao a tutti. Voglio raccontare la mia esperienza di un acquisto sul sito S&F Elettronics. Alcune settimane fa ordino 2 display per telefonini e 2 batterie. Mi arriva il pacco. Provo i display e mi accorgo che uno non funziona, lo rispedisco indietro, con raccomandata, come prevede la procedura. Poi mi accorgo che anche le due batterie non si ricaricano. Sempre come prevede la procedura le rispedisco. Il display mi arriva e questa volta funziona, mentre il pacco delle batterie arrivano in un secondo momento. Apro il pacco, all'interno contiene una sola batteria, (dico va be!) la provo, risultato che non funziona nemmeno questa. Provo a lamentarmi non ottengo nessuna risposta. Ditemi sono solo sfortunato o vi è capitato anche a Voi.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
non conosco il sito in questione, posso pero' dirti che on line ho comprato un pc, una marea di videogiochi, la PS3, libri, dvd e 2 amplificatori x auto, mai avuto problemi, presumo che tu sia stato sfortunato, voglio dire che puo' succedere cio' che e' successo a te, ricorda di comprare sempre e solo da siti che hanno una buona reputazione.
|
|
|
Probabilmente conosci la rete meglio di me, sai consigliarmi un sito dove acquistare ricambi per cellulari. Mi capita spesso di riparali, per me e per gli amici.
|
|
|
sei iscritto a ebay? non so se sai come funziona,ci sono i POWER SELLER che hanno il 100% su oltre 1000 transizioni, quindi sono sicurissimi, spesso sono negozi veri e propri che vendono su ebay. Io ho acquistato www.chl.it www.modchip.it www.bow.it sono siti che accettano anche il pagamento in contrassegno.
|
|
|
marco8 prova a farti un giro su questi 2 siti, www.cellulare.net e www.pixmania.com
|
|
|
OK. Grazie.
|
|
Guest |