|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 1/14/2009 Posts: 0
|
Ciao utilizzo ubuntu 8.04... c'è qualcuno che darmi qualche consiglio su come visualizzare file video realizzati con videocamere digitali hd e che portano .mp4 come estensione? grazie... olga
|
|
|
|
|
|
.... può essere un problema della mia scheda video (NVidia GEFORCE 8400m) che non supporta un risoluzione così alta? vedo il video sincronizzato con l'audio solo con totem-xine ma i colori sono tutti sballati...
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Non è che io sia un grosso esperto, ma.. hai provato VLC ?
Ciao.
|
|
|
si!! già provato... peggio che di notte... audio perfetto video inesistente....
|
|
Iscritto dal : 12/6/2010 Posts: 3
|
Un saluto a tutti ! Sono nuovo ed inesperto ... ho installato linux / kubuntu ... con VLC vedo correttamente i file .mp4 scaricati dalla videocamera (una nuova samsung SMX-F40SP) però c'è un modo per creare un filmato completo con più file e caricarlo su un DVD per vederlo su un lettore DVD ? Con la videocamera precedente che si è rotta (SONY) facevo queste operazioni con KINO e DEVEDE ... ma ora ? :( Ringrazio tutti !
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
olgatusca ha scritto:Ciao utilizzo ubuntu 8.04... c'è qualcuno che darmi qualche consiglio su come visualizzare file video realizzati con videocamere digitali hd e che portano .mp4 come estensione? grazie... olga Prova a convertirli con Format factory http://software.aiutamici.com/software?ID=20060
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
post corretto da nuove ed utili informazioni vedi qua chi ci sono i driver per linux della tua videocamera Format factory gira su window non su ubuntu.. Bilodiego
|
|
|