Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

notebook posso usare la connessione,la stessa che uso per il desktop? Opzioni
grass
Inviato: Saturday, December 04, 2010 2:17:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/12/2007
Posts: 291
un saluto a tutti del forum.attualmente uso un computer da tavola cioè desktop,con la connessione di alice adsl,mi domando se mia nipote potrebbe usare la mia connessione per un notebook che vorrebbe comprare per se stessa usando la mia connessione.è possibile? grazie e a presto grass
Sponsor
Inviato: Saturday, December 04, 2010 2:17:50 PM

 
miticoalex
Inviato: Saturday, December 04, 2010 2:38:19 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
grass ha scritto:
un saluto a tutti del forum.attualmente uso un computer da tavola cioè desktop,con la connessione di alice adsl,mi domando se mia nipote potrebbe usare la mia connessione per un notebook che vorrebbe comprare per se stessa usando la mia connessione.è possibile? grazie e a presto grass


Si certo si può collegare ,o con il collegamento Ethernet(con il cavo) vedi immagine,oppure in modalità wireless(senza fili se hai un router).

Ovviamente la banda larga verrà divisa tra i due pc.

ciao

grass
Inviato: Sunday, December 05, 2010 3:05:02 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/12/2007
Posts: 291
un grazie di cuore all'amicom MITICOALEX per la risposta al mio quesito riguardo alla probabile connessione per il portatile con la stessa connessione che attualmente uso per il p.c. desktop .ho aperto il sito immagine da te consigliato,per trovare l'adattatore di rete PLC. grazie ti farò sapere in seguito cosa farò per la mia nipote che non ancora ha trovato un portatile di suo gusto grazie e a presto grass
miticoalex
Inviato: Sunday, December 05, 2010 3:12:41 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
grass ha scritto:
.ho aperto il sito immagine da te consigliato,per trovare l'adattatore di rete PLC


Ciao non è un adattatore,bensì è il retro del modem ,dove è collegato anche il tuo computer

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.