|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/16/2009 Posts: 175
|
salve a ttt, e da un pò di giorni che la tastieera del mio portatile nn mi funziona tnt bn!!!!........
c'è qualcuno/a che mi può dare qualche suggerimeto
grz
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/4/2010 Posts: 682
|
bodygard ha scritto:salve a tutti, e da un pò di giorni che la tastieera del mio portatile non mi funziona tanto bene!!!!........
c'è qualcuno/a che mi può dare qualche suggerimeto
grazie
Qual'è l 'inconveniente,,, non scrive più le vocali o cosa ?? Sto provando l' AV Dr.Web Cureit.- _______________________
|
|
|
mezza tastera nn funziona
|
|
|
bodygard ha scritto:mezza tastera nn funziona Mezza tastiera non è poco. Sarei dell' idea di farla sostituire e, subito dopo, provarla davanti al tecnico/venditore. Sto provando l' AV Dr.Web Cureit.- _______________________
|
|
|
be se era una tastiera di un pc fisso sarei gia andato ha comprala, ma questo problema me lo sta facendo un pc portatile
|
|
|
bodygard ha scritto:be se era una tastiera di un pc fisso sarei gia andato ha comprala, ma questo problema me lo sta facendo un pc portatile Anche le tastiere dei portatili si possono cambiare. Recati in un Centro Assistenza della marca di quel PC e chiedi lumi. Sto provando l' AV Dr.Web Cureit.- _______________________
|
|
|
xk nn si può rimappare senza portarlo da un centro assistenza?
|
|
|
nn mi puoi dare una mano per sistemarlo
|
|
Guest |