Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
Possibile sapere se una scheda madre ASUS K8N-E DELUXE che attualmente ha 512 MB di memoria, supporta e se si può mettere altra memoria.
Il motivo e che vorrebbe installare W7, ma con 512 MB di memoria non mi sembra il caso, credo sia meglio si tenga XP.
grazie
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Questa scheda supporta fino a 3gb di ram.Detto tra noi anche per XP 512mb di ram sono pochi. http://www.shoppydoo.it/prezzo-schede_madri-asus_k8n_e_deluxe.html
|
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
Ciao Wolf. vedi io ho la fortuna di avere il vostro supporto e quindi a volte mi riesce ciò che mai avrei immaginato, mentre: l'amica di mia moglie, che oogi sono andato a vedere il pc perchè era una lumaca non ha la fortuna che ho io, pensa che qualche mese fa gli hanno fatto spendere 90 € per mettergli un Av free AVG 8,5 e non gli hanno detto altro.
Io per il momento gli ho installato oltre che AVG free scaricato da Aiutamici, anche ccleaner e gli ho detto che il pc e come le persone, vanno puliti.
Grazie ancora
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
black02 ha scritto: pensa che qualche mese fa gli hanno fatto spendere 90 € per mettergli un Av free AVG 8,5 e non gli hanno detto altro. Si sa che di ladri ne esistono di varie categorie e questi signori appartengono ad una di loro..
|