|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 11/29/2010 Posts: 3
|
Buona sera a tutti. Come ho scritto nel post di benvenuto, sono una persona a cui piace la grafica. Il programma e' Coriel PSP x2 che mi da' un po' di problemi.
Il problema e' questo e, spero, mi possiate aiutare: non capisco come mai alcuni filtri o plugin mi fanno saltare il programma. I filtri sono messi in una cartella a parte e non dentro la cartella di PSP. Ho provato a cancellare tutti i filtri e poi li ho rimessi ma, ripeto, alcuni mi mandano in tilt il program- ma.
Dov'e' il problema? Anche perche' non posso fare delle immagini che mi piacciono.
ps: con il precedente pc ( morto) HP Pavilion non ho mai avuto problemi; questo nuovo e' della stessa marca!!
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Il sistema operativo è lo stesso?
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 11/29/2010 Posts: 3
|
wolfestein ha scritto:Il sistema operativo è lo stesso? No Wolfestein, il precedente pc era un Windows HP, questo Windows 7!! Grazie per la risposta
|
|
Iscritto dal : 11/4/2010 Posts: 682
|
Se si dispone del pacchetto originale dovrebbe essere compatibile con Seven. In rete ho trovato questa info: Novità! Compatibilità con Windows® 7: PaintShop Photo Pro X3 è pienamente compatibile con Windows 7, nonché con Windows® XP e Windows Vista®. Traete vantaggio dalla velocità e dalle prestazioni di Windows 7 per sperimentare un livello di creatività mai visto prima.Sto provando l'AV Dr.Web Cureit.«Mi spiace, la cattiva notizia è che Dio non esiste, ma la bella è che tutto sommato non ti cambia nulla ai fini pratici»
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
giusy57 ha scritto:wolfestein ha scritto:Il sistema operativo è lo stesso? No Wolfestein, il precedente pc era un Windows HP, questo Windows 7!!Grazie per la risposta Scusa giusy ancora una precisazione.Il tuo Windows7 è a 32 o 64 bit. Perché la compatibilità penso sia riferita a sistemi con stesse caratteristiche.
|
|
Iscritto dal : 11/4/2010 Posts: 682
|
Requisiti di sistema minimi * Microsoft® Windows® 7, Windows Vista® o Windows® XP con gli ultimi Service Pack installati (edizioni a 32 o 64 bit) * Processore a 1,5 GHz (almeno 2 GHz consigliati) * 1 GB di RAM (almeno 2 GB consigliati) * 3 GB di spazio disponibile sul disco rigido * Risoluzione minima dello schermo: 1024 x 768 (colori a 24 bit) * Unità DVD-ROM compatibile con Windows per l'installazione * Connessione a Internet per le funzionalità online * Incomediaâ„¢ WebSite X5® Special Edition richiede una connessione a Internet e un account e-mail per l'attivazione del prodotto http://www.corel.com/servlet/Satellite/it/it/Product/1184951547051?trkid=ITSEMGglDI#versionTabview=tab1&tabview=tab6
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
giusy57 ha scritto:Buona sera a tutti. Come ho scritto nel post di benvenuto, sono una persona a cui piace la grafica. Il programma e' Coriel PSP x2 che mi da' un po' di problemi.
Il problema e' questo e, spero, mi possiate aiutare: non capisco come mai alcuni filtri o plugin mi fanno saltare il programma. I filtri sono messi in una cartella a parte e non dentro la cartella di PSP. Ho provato a cancellare tutti i filtri e poi li ho rimessi ma, ripeto, alcuni mi mandano in tilt il program- ma.
Dov'e' il problema? Anche perche' non posso fare delle immagini che mi piacciono.
ps: con il precedente pc ( morto) HP Pavilion non ho mai avuto problemi; questo nuovo e' della stessa marca!!
Acclamata la compatibilità con seven, io ti consiglierei di disinstallare l'applicazione con revo uninstaller 32 bit(modalità moderata), lo trovi qui , e successivamente, reinstallare il programma. Per quanto concerne la cartella dei filtri, lascia che il programma la installi in un posizione predefinita. Inoltre se il software è integro ed autentico,non dovrebbero esserci problemi ciao
|
|
Guest |