Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problema con sistema operativo Opzioni
giuliar
Inviato: Tuesday, November 30, 2010 2:40:27 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/28/2010
Posts: 104
avevo windows xp da quando ho comprato il mio pc fisso 4 anni fa
qualche mese fa un mezzo amico di famiglia(forse ci sta fregando anche un po di soldi)ha insistito di cambiare sistema operativo:windows 7 da quando ho questo sistema operativo mi da sempre problemi se lo lascio un ora acceso senza che qualcuno lo tocchi si spegne da solo(cioe si attiva la funzione blocca) e quando schiaccio un tasto o muovo il mouse si disconette il pc e molte volte metto file a scaricare e non si vompletano a causa di questo fatto
mi hanno consigliato di imparare ad aggiustare da sola il pc(per piu info leggete la mia domanda in categoria windows 7)secondo voi cosa ha questo computer e normale che da quando ho questo sistema operativo internet si disconnette sempre con la chiavetta invece prima andava bene?si puo cambiare sistema operativo da 7 a xp?credo questo qua che mi stia fregando perche mi disse che c era da cambiare la scheda video quando il pc andava alla grande
vi prego aiutatemi!!!!!
Sponsor
Inviato: Tuesday, November 30, 2010 2:40:27 PM

 
colpodifrusta
Inviato: Tuesday, November 30, 2010 3:13:27 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/4/2010
Posts: 682
giuliar ha scritto:
avevo windows xp da quando ho comprato il mio pc fisso 4 anni fa
qualche mese fa un mezzo amico di famiglia(forse ci sta fregando anche un po di soldi)ha insistito di cambiare sistema operativo:windows 7 da quando ho questo sistema operativo mi da sempre problemi se lo lascio un ora acceso senza che qualcuno lo tocchi si spegne da solo(cioe si attiva la funzione blocca) e quando schiaccio un tasto o muovo il mouse si disconette il pc e molte volte metto file a scaricare e non si vompletano a causa di questo fatto
mi hanno consigliato di imparare ad aggiustare da sola il pc(per piu info leggete la mia domanda in categoria windows 7)secondo voi cosa ha questo computer e normale che da quando ho questo sistema operativo internet si disconnette sempre con la chiavetta invece prima andava bene?si puo cambiare sistema operativo da 7 a xp?credo questo qua che mi stia fregando perche mi disse che c era da cambiare la scheda video quando il pc andava alla grande
vi prego aiutatemi!!!!!


Windows 7 è come le macchine da corsa. Intendo dire che anche se si ha la patente non tutti possono guidare simili vetture.
Con Seven devi disabilitare alcune cose se vuoi evitare che si metta in pausa sconnettendosi da solo.
Start --> Pannello di controllo --> Opzioni risparmio enegia. Imposta un tempo più lontano da quello di default oppure setta la voce "mai".



Sto provando l'AV Dr.Web Cureit.

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.