|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/15/2010 Posts: 68
|
scusate se non sono nella sezione giusta... ho inserito l'immagine in un file zip così è alla risoluzione 1024x768 altrimenti inserirla quì sarebbe stata troppo grande ;)
volevo solo una vostra opinione se il testo che vedete in questa immagine è sgranato,cioè è visibile nel contorno un effetto scaletta sfuocata,perchè io è così che lo vedo...sgranato, forse il problema è solo del mio monitor ho provato con lo stesso testo alla risoluzione 1440 (che ha il mio monitor) e infatti il testo risulta nitido mi potreste per cortesia guardare voi alle varie risoluzioni con i vostri monitor come lo vedete? così mi tolgo un dubbio! :)
grazie per il favore ;)
ciao e Buon fine settimana!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Con risoluzione dello schermo 1280X800 vedo il corso del Nilo. La regione è offuscata da nuvole poco nitide. I caratteri delle scritte sono visibili. Sempre alle prese con il fatidico "1024"? Ieri stavo lavorando con uno schermo da 15" (1024X768) . Per la cronaca, lo spazio utile in larghezza (senza provocare la comparsa della barra orizzontale) era di 900 pixel (950 al massimo). Ciao.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Io lo vedo come eco, col 1024x768, ma i caratteri sono ancora più nitidi, il mio monitor ha una entrata DVI che migliora molto la visuale.
|
|
|
Attenzione, l'immagine che ho postato ha le dimensioni di 600 pixel in larghezza. L'immagine scaricata ha i caratteri molto più nitidi.
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 12/9/2009 Posts: 345
|
|
|
|
Lo so, per questo l'ho ribadito anche perché ieri avevo sullo schermo la prova evidente.
ciao.
|
|
Iscritto dal : 10/15/2010 Posts: 68
|
ragazzii!! ho chiesto solo se per favore anche voi vedevate il testo "sgranato" per capire se il problema fosse solo del mio monitor... perchè la pagina così a 1024 è perfetta! vabbè lostesso...alla fine ho capito che il problema stava in photoshop.
scusate il disturbo...
|
|
|
Mi pare che ti abbia risposto sulla questione dell'immagine sgranata. Per i 1024 pixel, in fondo hai ragione tu, se ne sei soddisfatta ....
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 12/9/2009 Posts: 345
|
pollonia ha scritto: ragazzii!! ho chiesto solo se per favore anche voi vedevate il testo "sgranato" per capire se il problema fosse solo del mio monitor... perchè la pagina così a 1024 è perfetta! vabbè lostesso...alla fine ho capito che il problema stava in photoshop.
scusate il disturbo...
Pollonia, la mia era solo una battuta! Non volevo fare del sarcasmo... Ti chiedo scusa se ho dato questa impressione... A presto.
|
|
Guest |